Macchine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io c'è stato un periodo in cui mi ero fissato con la Fiat Croma V6, è un unicorno ma qualcosa (all'estero) si trova, è ignorantissima :love:
Era la versione ammiraglia della FIAT, appartenente allo stesso segmento di mercato della Lancia Thema: un auto favolosa che mio padre avrebbe voluto tantissimo acquistare ma che purtroppo all'epoca rispetto alla FIAT Tipo (l'auto che avevamo in famiglia) costava molto ma molto di più.

Era la versione ammiraglia della FIAT, appartenente allo stesso segmento di mercato della Lancia Thema: un auto favolosa che mio padre avrebbe voluto tantissimo acquistare ma che purtroppo all'epoca rispetto alla FIAT Tipo (l'auto che avevamo in famiglia) costava molto ma molto di più.
La tipo di allora non mi piaceva gran che ma c'era la versione 16 valvole che male non era...

La tipo di allora non mi piaceva gran che ma c'era la versione 16 valvole che male non era...
La FIAT Tipo 16 valvole era ignorantissima, non come la RENAULT 5 o la FIAT Uno Turbo però sempre tanta roba. Non so se hai mai visto questo fantastico video di Davide Cironi

Dipende se devi prendere l’auto per apparire o per godertela…le tedesche almeno che non prendi almeno un 2000 turbo sono praticamente inutilmente costose…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro