Ma che cazzo fa quei gesti con la lingua gli spaccherei il cranio a morsi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo la nuova etica del forum, avresti dovuto dire " che Elena "Che troia
Beh, come già detto io cercherei di inculcare alle mie figlie i veri valori, cercare di far loro vivere una vita fuori dai social, dall'apparire: molte di queste ragazze che su IG mostrano culi e tette sono state "abbandonate" già a 14 anni, hanno messo i piedi in testa ai padri (con complicità delle madri) e si sentono regine del mondo.Utente @Gennaio , immagina che sia tua figlia in questo video,cosa fai ?
La tipa ha gli ormoni ,cerca soddisfazione carnale, ( la lingua fuori è un segnale di desiderio, la scollatura fatta apposta è per mostrare quello che ha da offrire, le femmine sanno che seno ,sedere e capelli sono seduttivi, più lì muovono più hanno voglia di sedurre il chad over 7, il maranza malessere, il big Bamboo)
Ti chiamerò Don Chisciotte , ragionando per assurdo domani trovi la ragazza dei sogni ,fai una figlia ,come pensi che sarà il mondo fra 15 anni, con i social e IA che crescono esponenzialmente?Beh, come già detto io cercherei di inculcare alle mie figlie i veri valori, cercare di far loro vivere una vita fuori dai social, dall'apparire: molte di queste ragazze che su IG mostrano culi e tette sono state "abbandonate" già a 14 anni, hanno messo i piedi in testa ai padri (con complicità delle madri) e si sentono regine del mondo.
Semmai dovessi trovare una ragazza con la testa a posto, voglio subito capire che intenzioni abbia con la crescita di eventuali figli: non voglio una moglie che mi sminuisca davanti ai figli.
Si farebbe pagare troppoe' una buona pro