Madre natura è una puttana

Alduin

Well-known member
Blackpillato
C'è sto chad copia sputata di Paul Walker dove va ad' intervistare persone che hanno disabilità rare o genetiche, cazzo non potevano mettere un normaloide al suo posto, no doveva andarci un chad a ultramoggarli, per me non è un'atto buono quello che fa, poteva fare il modello:

Per creare empatia, se lo facesse un brutto la gente lo criticherebbe per sfruttare le disgrazie altrui. Se sei bello sei un santo.

Comunque quello che dice lo diciamo anche noi, crudo che gli stessi pensieri vengano anche da gente normale ma sub5. Questo per dire che un sub5 è considerato handicappato o comunque allo stesso livello del tizio nel video.

Ultima modifica:
avevo visto un suo video tempo fa.. ora non è che tutti i belli sono merde e tutti i brutti sono santi
dal mio radar personale mi dava l impressione di essere veramente bravo quel tipo
se poi ha un aspetto piacente mica l ha deciso lui

non mi sembra per niente un personaggio costruito

avevo visto un suo video tempo fa.. ora non è che tutti i belli sono merde e tutti i brutti sono santi
dal mio radar personale mi dava l impressione di essere veramente bravo quel tipo
se poi ha un aspetto piacente mica l ha deciso lui

non mi sembra per niente un personaggio costruito
Si ma lo sa che è di bel aspetto, se avessi quel aspetto che ha lui, avrei slayerato tutto.

purtroppo essendo buono fa seccare un po la fichetta mi sa
ha un buon aspetto ma non è che ha un aspetto da instascopate che saltano addosso proprio

C'è sto chad copia sputata di Paul Walker dove va ad' intervistare persone che hanno disabilità rare o genetiche, cazzo non potevano mettere un normaloide al suo posto, no doveva andarci un chad a ultramoggarli, per me non è un'atto buono quello che fa, poteva fare il modello:
Che troia madre natura

In realtà è un grande,
ti SPUTA IN FACCIA la pura e semplice verità su cosa sia la vita:
MERDA

O ti va di culo o no

NON C’È UN DIO
NON C’È SPERANZA

MERDA SIAMO
MERDA RIMANIAMO

a chi tutto
a chi nulla

e chi ha tutto SE LA GODE

si ma questo non se la gode..
è un bello che va a mettersi in mezzo ai disabili sfortunati

che sogno stare nella dimensione di sto qua.. quella sarà pure brava..
altro che paura di corna o che ti combina altri casini..

a certe persone va veramente tutto bene ma lui se lo merita. sono contento per lui. uomo normale di testa buono con i disgraziati con donna normale sana di testa.. ha

basta non ne posso più
non ho fatto letteralmente niente di male per finire in dimensione di malati di mente e merde umane e incels e sempre persone tristi e sole oppure troie mentalcel traditrici

che inferno.. persino i miei genitori sono stati miei nemici

Minkia God mode attivata, oneshott di tutti gli altri , non c'è né per nessuno con il sosia di Paul walker vicino . Potrebbe letteralmente fare tutto, pure diventare presidente se lo volesse.

Grazie dell'affetto.
basta non ne posso più
non ho fatto letteralmente niente di male per finire in dimensione di malati di mente e merde umane e incels e sempre persone tristi e sole oppure troie mentalcel traditrici

che inferno.. persino i miei genitori sono stati miei nemici

vieni-avanti-cretino-1982-luciano-salce-cov932-932x460.jpg

Indietro