Maduro e gelo scomparsi nel giro di pochi giorni, coincidenze? Non credo

Spero ci sia una grossa rappresaglia, magari un rastrellamento di centinaia di cittadini americani, ma sti venezuelani mi sembrano troppo cuck. Ancora una volta gli strisciati esportano democrazia (a chi gli sta antipatico) a suon di bombe (e si rubano il petrolio).
Ma @Chad non stava in sud america? Ste cazzo di bombe non cascano mai nel punto giusto

Maduro forse non e' stato abbastanza furbo. Doveva pararsi il culo come ha fatto Kim Jong-un. Adesso e' l Iran a rischio se non riescono a dotarsi della bomba o chi gliela da.
L'Iran e la Corea del Nord hanno il vantaggio di essere abbastanza distanti dagli USA. Tra l'altro la Cina non permetterebbe mai la destabilizzazione di un alleato vicino come la Corea del Nord.

Detto questo il problema principale del Venezuela è sempre stata la gestione pessima dell'economia. Se ci fossero stati più soldi, il regime avrebbe potuto avere un maggiore appoggio da parte della popolazione, forze armate migliori e una vera difesa antiaerea. Invece si sono impegnati a distruggere un paese.

L'Iran e la Corea del Nord hanno il vantaggio di essere abbastanza distanti dagli USA. Tra l'altro la Cina non permetterebbe mai la destabilizzazione di un alleato vicino come la Corea del Nord.

Detto questo il problema principale del Venezuela è sempre stata la gestione pessima dell'economia. Se ci fossero stati più soldi, il regime avrebbe potuto avere un maggiore appoggio da parte della popolazione, forze armate migliori e una vera difesa antiaerea. Invece si sono impegnati a distruggere un paese.
La corea del nord ha anche la bomba atomica, credo sia un deterrente valido. Gli americani ci pensano due volte prima di attaccarlo

Indietro