Maduro mobilità 4.5 milioni di miliziani contro Usa

A torto o a ragione almeno si oppone agli Usa, noi invece sembra abbiamo debito infinito,compriamo da loro il petrolio per pagarlo 4 volte di più,compriamo armi dall' america per fare una guerra decisa dall' asse anglo- americano ,e benediciamo i massacri dei Nasoni massoni alleati della grossa finanza americana, se il Venezuela è la fogna,l'Italia è merda pura

Li vorrei vedere con quella ferraglia di epoca sovietica, tutta arrugginita, ingaggiare gli f-47 o rispondere ai patriot. Avevano più speranza gli indiani con arco e frecce.
Beh, gli USA dovrebbero usarne tanti di Patriot, Atacams, Nasams ecc., ed alla fine non otterrebbero niente se non macerie.
Il Venezuela è un osso duro.

Il Venezuela non può essere invaso militarmente dagli USA in quanto vedrebbe subito l'intervento dell'esercito cubano a suo sostegno e forse anche di quello colombiano, e diverrebbe una guerra regionale enorme il "semplice" e apparentemente facile intervento esterno statunitense. Inoltre tutti i Paesi della regione, anche quelli più asserviti all'imperialismo e di destra, sarebbero fermamente e testardamente contrari. Quindi Maduro resterà al suo posto ancora a lungo, non temete.

Il Venezuela non può essere invaso militarmente dagli USA in quanto vedrebbe subito l'intervento dell'esercito cubano a suo sostegno e forse anche di quello colombiano, e diverrebbe una guerra regionale enorme il "semplice" e apparentemente facile intervento esterno statunitense. Inoltre tutti i Paesi della regione, anche quelli più asserviti all'imperialismo e di destra, sarebbero fermamente e testardamente contrari. Quindi Maduro resterà al suo posto ancora a lungo, non temete.
Daje così. Non sapevo tutto questo, mi fido di te caro

Gli americani vincono le guerre solo ad Hollywood, poi quando li vedi in azione sul serio, si mettono in fuga a gambe levate, con quel elicottero "a doppie pale" come un paio d'anni fa che sono scappati dall' Afghanistan.

Non sono filo comunista o simili, però almeno qualcuno si mobilita contro l'egemonia a stelle e strisce, che ormai ha rotto le palle...

Vi lascio il video di Craxi e Sigonella, per me è sempre una goduria rivederlo

Gli americani vincono le guerre solo ad Hollywood, poi quando li vedi in azione sul serio, si mettono in fuga a gambe legate, con quel elicottero "a doppie pale" non sono filo comunista o simili, però almeno qualcuno si mobilita contro l'egemonia a stelle e strisce, che ormai ha rotto le palle...

Vi lascio il video di Craxi e Sigonella, per me è sempre una goduria guardarlo

Onore a Craxi!
Daje così. Non sapevo tutto questo, mi fido di te caro
Certo caro, fiducia totale in Maduro.

A torto o a ragione almeno si oppone agli Usa, noi invece sembra abbiamo debito infinito,compriamo da loro il petrolio per pagarlo 4 volte di più,compriamo armi dall' america per fare una guerra decisa dall' asse anglo- americano ,e benediciamo i massacri dei Nasoni massoni alleati della grossa finanza americana, se il Venezuela è la fogna,l'Italia è merda pura
Appunto

Maduro è un corrotto ipocrita e il Venezuela è una fogna da mezzo secolo ormai
Io mi guarderei in casa... Per non parlare di quella cloaca Europea al servizio dei fondi di investimento privati e lobbisti che ci stanno impoverendo e riempiendo di immigrati, con a capo quella serpe piena di conflitti di interessi della "VonderPfizer"...

Indietro