Mai dire che si è vergini dopo i 26 anni

Ma dici in senso generale o in fase di conoscenza con una donna? E perché dopo i 26?

Sicuramente conviene non dirlo; anche perché sono fatti tuoi.
Va però detto che tanto una donna se ne accorgerà nel letto e nelle comitive tra maschi anche lì è facile farsi sgamare...

Mah, sti cazzi come scriveva l'utente sopra, dopo una certa età certe domande non si fanno e si da per scontato. Spesso, se ti vedono timido simil autistico, che sanno che sei scapolo e non hai mai avuto relazioni, o almeno non ne hai parlato, danno per scontato che sei vergine anche se adulto, o come minimo, non scopi da decenni.

Le femmine utilizzano il metodo della pre-selezione: se nessuno ti ha già scelto come partner sessuale significa che non sei visto come idoneo alla riproduzione da altri selettori bilogici. Ergo deve esserci qualcosa che non va nel tuo genoma.
Infatti chi arriva V dopo i 18 è probabilmente già fregato a vita. Si vede sei scarto genetico percepito e sempre tale sarai

Lo capiscono.
Meglio porsi a testa alta, del tipo "non ho mai trovato quella giusta", "andare a prostitute è umiliante, squallido e quindi meglio restare vergine", "ho i miei valori", "volevo dedicarmi allo studio o allo sport" ecc.

Credo sia una cosa da non dire a prescindere dall'età. Bisogna inventarsi una storia credibile e rimanendo modesti, se ti viene chiesto. Se non ti viene chiesto non si racconta nulla altrimenti è come autoaccusarsi.

Altrimenti ne ricevi solo sbeffeggiamento e discriminazione
Secondo me dipende da cosa vuoi ottenere dalla donna. Se è una frequentazione occasionale, puoi dire pure di essere Batman, chi se ne frega, tanto poi chi si è visto si è visto. Però se la vuoi come partner, conviene dire la verità perché in una relazione lunga, poi esce fuori comunque.

Back