Mai fidarsi

Non è detto, vuol dire che è l'occasione migliore al momento.
Semplicemente non vuole perderlo per fare un downgrade
Si ma allo stesso tempo non si può dire nulla con certezza. Magari ha solo capito di essersi comportata male. Che poi anche noi uomini così, se sei fidanzato e ti scrive una figa non ci faresti un pensierino? Quello che conta è che alla fine non lo ha fatto

Si ma allo stesso tempo non si può dire nulla con certezza. Magari ha solo capito di essersi comportata male. Che poi anche noi uomini così, se sei fidanzato e ti scrive una figa non ci faresti un pensierino? Quello che conta è che alla fine non lo ha fatto

Ma non bisogna assolutamente dare nulla per scontato.
Magari gli ha dato il numero e si sentono su whatsapp.
Anche se strano perché appunto da Instagram l'ha tolto

Se ci scopi e ti sta bene continua, sennò se sei interessato ad una cosa seria dai un ultimatum e scopri la verità.

Sennò occhio che arriverà qualcosa di grosso.
Pretendere la monogamia quando si è iscritti a questo forum è da mentalcel totali comunque.
Una cosa seria…
non siete nella posizione di pretendere “una cosa seria”.

No non ci farei un pensierino
Lo capisci se la tizia che frequenti è possessiva o innamorata oppure se è una tossica con la dopamina alle stelle
Se a lei non fa piacere il rapporto dev'essere costruito su basi solide, quindi devi rispettare il fatto che lei non voglia
In questo caso specifico il nostro caro amico ha scoperto che tinder è il circolino dei chad palestrati con l'occhiale da sole e delle tipe che fanno la penetrazione tripla dopo il cinemino

Si, infatti ho scritto che non è detto.

Però se quello era un normie, la chat iniziava con "eccomi" ovvero veniva da un altra app e sono ancora così indeciso dopo 4 mesi diciamo che la probabilità è più verso il caso peggiore dei due

@Giango
Non penso tu abbia sbagliato niente, non sei un chuck.Se lei è carina scopatela fin che puoi.

4 mesi corrispondono al picco di interesse sessuale, poi la cosa scende e massimo un anno e ti lascia.
Se non ti lascia dopo un anno allora puoi pensare di puntare su una ltr.

Purtroppo bisogna dare per scontato che le ragazze di oggi sono bombardate da richieste, e pretendere che rimangano fedeli a te che sei solo di passaggio è irrealistico.

Alla fine che ci piaccia o no rimarremo tutti soli a vita, le donne di oggi vogliono solo divertirsi il più possibile, vogliono sistemarsi solo nel per figliare o quando wallano pesantemente. Per tutte le altre ip cazzosello continua at vitae
allora adeguatevi e smettetela di fare gli schizzinosi

siamo spazzatura, pronta per essere rimpiazzata da un giorno all’altro, è così che gira il mondo

Alla fine che ci piaccia o no rimarremo tutti soli a vita, le donne di oggi vogliono solo divertirsi il più possibile, vogliono sistemarsi solo nel per figliare o quando wallano pesantemente. Per tutte le altre ip cazzosello continua at vitae
Bhe si, però io nel mentre il cucco non lo faccio, conosco certi che stanno in relazioni in cui fanno i cangolini cucci schifosi, piuttosto pago e muoio da solo.
Non è che solo perché sono sfortunato a non essere un over7 ora devo chinare il capo.

Ma quando una persona è presente per 4 mesi, non ti ha mai dato motivo di dubitare certo che poi ti cadono i coglioni se scopri una chat
Bhe si dev'essere proprio brutto, non ti sto dando del cucco.
Intendo che io continuerò a cercare una relazione seria anche se per voi, e magari anche per davvero, è impossibile.

allora adeguatevi e smettetela di fare gli schizzinosi

siamo spazzatura, pronta per essere rimpiazzata da un giorno all’altro, è così che gira il mondo
Ma che discorsi, se fosse figa non avrei problemi ad essere tradito, non ho intenzione di figliare o sposarmi. Mi accontenterei di illudermi che mi ami.

Ma se fosse una cessa non mi interessa.

Indietro