maledetta estate

oggi avevo mia cugina teen a pranzo... cazzo è perfetta. Bodyfat bassissima ma distribuita perfettamente, pelle sodissima e uniforme senza l'ombra di un poro visibile, slanciatissima con belle inserzioni muscolari, capelli foltissimi lucidissimi e profumati.
E oggettivamente non è neanche una gran bellezza (anche se io la trovo carina), ha una seconda classe che sta correggendo con l'apparecchio, nonostante ciò mogga il 99,9% delle over 20 ed io l'ho osservata come un amante dell'arte osserva la pietà di Michelangelo

Le teen sono state disegnate da un dio sadico con il solo intento di farci impazzire @CrudistaCarnivoro
la cosa, brutta, che temo...è che non avendo goduto a pieno della nostra gioventù. cresceremo ossessionati dalle teen,
già quelle di 30 anni non mi trasmettono più nulla, o per lo meno, pochissime.


La giovinezza rende piacevole quasi ogni ragazza, ricordo che certe ciccione ai miei tempi avevano un viso bellissimo e non mi sarei certo tirato indietro...

A quell'età gli si perdona perfino il carattere e il loro esser stronze, poi crescendo, se sono cattive persone (dentro),
persa la bellezza perso il potere...
 
A me l'estate non dispiace ma mi rompono il cazzo le persone intorno a me (amici e tipa) che vogliono organizzare sempre viaggi e giornate a mare. A me stare al mare un giorno intero rompe letteralmente i coglioni, preferisco la pace della montagna.
 
la cosa, brutta, che temo...è che non avendo goduto a pieno della nostra gioventù. cresceremo ossessionati dalle teen,
già quelle di 30 anni non mi trasmettono più nulla, o per lo meno, pochissime.


La giovinezza rende piacevole quasi ogni ragazza, ricordo che certe ciccione ai miei tempi avevano un viso bellissimo e non mi sarei certo tirato indietro...

A quell'età gli si perdona perfino il carattere e il loro esser stronze, poi crescendo, se sono cattive persone (dentro),
persa la bellezza perso il potere...
Col passare del tempo oltre a perdere la bellezza data dall'essere giovani diventano pure acide, sanno che essendo invecchiate non hanno più il potere che avevano in passato, non hanno più bei giovani futuri manager a corteggiarli, adesso gli restano solo gli uomini scarti della società, brutti e con lavori di merda, hanno tirato troppo la corda e alla fine si è spezzata, e questa cosa le fa uscire fuori di testa.
 
la cosa, brutta, che temo...è che non avendo goduto a pieno della nostra gioventù. cresceremo ossessionati dalle teen,
già quelle di 30 anni non mi trasmettono più nulla, o per lo meno, pochissime.


La giovinezza rende piacevole quasi ogni ragazza, ricordo che certe ciccione ai miei tempi avevano un viso bellissimo e non mi sarei certo tirato indietro...

A quell'età gli si perdona perfino il carattere e il loro esser stronze, poi crescendo, se sono cattive persone (dentro),
persa la bellezza perso il potere...

Macchè dopo i 30 anni le teen non interessano più e per fortuna, guardi le 20-25 enni bone che non sono ancora wallate.
 
E il proprietario non ha chiamato la polizia?
è stato esplicitamente minacciato di morte e quella gente non scherza per un cazzo, gli hanno detto pure "chi erano", diciamo "di quale famiglia"... :
non ha chiamato nessuno, si è tenuto gli schiaffi , i calci e la pisciata in cucina

poi il locale gli è svampato, cose che capitano

che vuoi che ti dica, il problema di fondo che ci vedo, a parte le modalità delle "rimostranze" nell'occasione del "capello" nel fritto sono solo colpa sua alla fine e di chi dovrebbe controllare...

insomma tieni degli zotici del cazzo in cucina, senza cappellini o retine per i capelli e chissà che altro, che era pure sporca quella cucina, e poi non ti lamentare se trovi gente che ti spacca la faccia in diretta e ti minaccia, perché poi, considera, si era messo ad alzare la voce e voleva avere pure ragione ed essere pagato... li i miei amici non c'hanno visto più, non erano andati li per fare casini ma tu ci tratti di merda e non sai con chi hai a che fare... cazzi tuoi, le ha prese e poi , sai , la sfiga si accanisce ed il locale gli è bruciato

io ero ospite ma ovviamente le palle mi giravano parecchio e l'avrei menato di persona

poi non ne faccio una colpa agli indiani o pakistani o il cazzo che erano: sono zozzi nei loro paesi e quindi non seguono le stesse nostre norme , deve essere il proprietario a garantire la pulizia ed il rispetto dell'igiene, poi assumesse chi vuole, ovviamente sempre zero controlli in sto paese del cazzo, chissà a quanti sarà capitato un episodio simile li ma questo stava bellamente aperto, invece che gli avessero tolto la licenza, la cucina era uno schifo allucinante, quindi ha fatto bene quello a pisciarla, era un cesso...
guardiamo il lato positivo: locale bruciato, non capiterà più a nessuno un episodio del genere, il destino l'ha fatto chiudere...
:D
 
Ahimè come ti capisco: talvolta mi sparo anche 5 seghe di fila per sublimare certi miei pensieri crudi.
Riguardo le uscite, come già raccontato, le ho diminuite molto. Esco per scopi pratici, per fini utili che mi tengono occupata la mente.
Poi copo studiando, ascoltando musica e leggendo One Piece
1003025419.jpg
 
la cosa, brutta, che temo...è che non avendo goduto a pieno della nostra gioventù. cresceremo ossessionati dalle teen,
già quelle di 30 anni non mi trasmettono più nulla, o per lo meno, pochissime.
Onestamente per me è così già da tempo. Quando guardo una coetanea carina posso pensare che sarebbe una buona scopata, se ha altre caratteristiche che apprezzo mi ci posso addirittura fissare per qualche giorno, ma dopo un po' finisce tutto.
Le teen invece mi emozionano e mi fanno sognare, scenderei a patti con Satana in persona per poter tornare indietro di 10/15 anni con viso da 7 e 10 cm in più
 
Back
Top