il citrullo
Well-known member
EroMa sei fidanzato pure? Azz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EroMa sei fidanzato pure? Azz
L'app si chiama tellonymMa è tipo come il vecchio ask.fm, che arrivano le domande anonime?
Dammi i loro contatti ci penso io... !!Ho provato a bloccare ma è un profilo anonimo arrivano comunque
Non li ho più li ho cancellati,rompono le palle solo su quest'app anonimaDammi i loro contatti ci penso io... !!![]()
Cioè i contatti li avevi su un'altra app. !?Non li ho più li ho cancellati,rompono le palle solo su quest'app anonima
Magari fossero solo bot,2-3 domande al giorno sono fatte da persone reali che mi mettono il cuoricino come reazionesembra tellonym se sì sono dei bot
Si li avevo su whatsapp,su tell ti scrivono in anonimoCioè i contatti li avevi su un'altra app. !?
se ti mettono cuori non esce il loro nome? bloccali da lìMagari fossero solo bot,2-3 domande al giorno sono fatte da persone reali che mi mettono il cuoricino come reazione
Ma sei sicuro che sono sempre le stesse np o pure lo pensi tu senza avere prove?Non li ho più li ho cancellati,rompono le palle solo su quest'app anonima
Hai ragione devo cancellare l'account perforza solo che mi viene la tentazione di rispondereMa sei sicuro che sono sempre le stesse np o pure lo pensi tu senza avere prove?
Comunque non capisco dove sta il problema, cancella quella app di merda e risolvi tutto
Eliminata sia l'app che l'account ma per la cancellazione definitiva ci vogliono 30 giorniMa sei sicuro che sono sempre le stesse np o pure lo pensi tu senza avere prove?
Comunque non capisco dove sta il problema, cancella quella app di merda e risolvi tutto