Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma uno può anche andare in ltr ma deve filtrare e selezionare parecchio, non è che si mette con la prima che gli da attenzioniAdesso spero che capiate perche in questo forum ho piu volte consigliato ai normaloidi di non fare mai l errore di andare in LTR
average madre in un futuro prossimo
Sì, ma ricordo che siamo nel Forum dei Brutti, non nel forum dei Chad!ma uno può anche andare in ltr ma deve filtrare e selezionare parecchio
Le poche che faranno figli!average madre in un futuro prossimo
TikTok è tutto finito. I thread sui video di titkok dovrebbero essere chiusi.Comunque spero sia una grossa trollata e la tizia sia single.
È strano un video così sia pubblico. Una scena così magari puoi vederla dal vivo ma che sia pubblica...
Non si odia mai abbastanza. Il cervello se non stimolato da crudezze esterne tende a rilassarsi "dimenticando" temporaneamente quanto la vita umana sia una cosa disgustosaMa qual è il senso di guardare sta roba?
Ti piace?
Ti fa stare bene?
anche io ho avuto dei dubbi ma rivendendo piu volte non sembra esserci nulla di architettato, penso che la wallata abbia avuto un momento di ubriachezza e ha fatto questo. Succede spesso, basta andare anche nei locali di ballo latinoamericani pieni di neri che ballano che le wallate nessuno puo negare se molte di loro sono ancora sposate con figliComunque spero sia una grossa trollata e la tizia sia single.
È strano un video così sia pubblico. Una scena così magari puoi vederla dal vivo ma che sia pubblica...
La variabile da considerare non è il matrimonio ma avere figli o meno. Con quelli te la prendi nel culo sempre, anche se casa è tua.Mai sposarsi.. da sposati in una situazione come questa il marito ha le mani legate , cosa fa divorzia? Così lei prende tutto e lui finisce a vivere in auto
Non bisogna sposarsi così. Se anche dovesse capitarti una situazione del genere, la molli lì dov'è all'istante e tanti saluti.