Redpill Manca poco alle mangiate Natalizie!

Per rivelazioni crudo-realiste

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Che bello! Manca pochissimo ormai Gta 5 sta per uscire finalmente su PC!!! Ahh no...
Dicevo manca pochissimo e finalmente arriveranno le mangiate natalizie rega!
Voi avete già pensato a cosa rispondere quando vi chiederanno come sta andando la vita, come vi sta andando il lavoro, come sta andando con le fidanzatine e tutte queste belle cose??
Io sinceramente ancora no, in effetti sono a 0 in tutti i cazzo di ambiti della vita e l' unica opzione fattibile e dire che sono un fallito :)

Fortunatamente vedo i parenti con cui faccio il cenone abbastanza spesso, quindi sanno già quasi tutto di me.
La vita non mi va male, ma la domanda fidanzata rimane sempre un punto dolente.

Che bello! Manca pochissimo ormai Gta 5 sta per uscire finalmente su PC!!! Ahh no...
Voi avete già pensato a cosa rispondere quando vi chiederanno come sta andando la vita, come vi sta andando il lavoro, come sta andando con le fidanzatine e tutte queste belle cose??
Io sinceramente ancora no, in effetti sono a 0 in tutti i cazzo di ambiti della vita e l' unica opzione fattibile e dire che sono un fallito :)
Ah ma quindi sei indietro nel tempo di 10 anni. Com'è il clima degli anni 2015? Qui nel 2025 c'è solo inquinamento woke, davvero non puoi più respirare senza mascherina.

Starò a casa coi miei, non vedo parenti da un decennio

Ho saputo che tutti i figli dei miei cugini, nati circa 20 anni dopo di me, sono fidanzati
Ringrazio di non dover più vivere quei momenti con pranzi e cene

Io di solito il 24 Dicembre mangio kebab (solo mucca patatine e pomodoro, ovviamente senza salse e verdure) e il 25 Dicembre mangio Crispy Mc Bacon (ovviamente solo mucca e bacon, senza salsa cheddar verdure).
Questa volta sto pensando di fare un pasto natazlizio ipocalorico con pandoro piccolo + torrone piccolo x dimostrare che sono prodotti ipocalorici: poiché se un torrone piccolo ha 600 kcal e un pandoro piccolo ha 400 kcal kcal è evidente che con un totale di appena 1.000 kcal tra pranzo e cena si crea un deficit di ben 1.000 kcal!!!!!!!!! Ma i ‘wallato’ considerano pandoro e torrone ipercalorici poiché secondo i ‘wallati’ non sostituirebbero i pasti ma sarebbero aggiunte (e io dico perché, è così saporito pranzare con un torrone e poi cenare con un mini pandoro!!!!!!!)

Io di solito il 24 Dicembre mangio kebab (solo mucca patatine e pomodoro, ovviamente senza salse e verdure) e il 25 Dicembre mangio Crispy Mc Bacon (ovviamente solo mucca e bacon, senza salsa cheddar verdure).
Questa volta sto pensando di fare un pasto natazlizio ipocalorico con pandoro piccolo + torrone piccolo x dimostrare che sono prodotti ipocalorici: poiché se un torrone piccolo ha 600 kcal e un pandoro piccolo ha 400 kcal kcal è evidente che con un totale di appena 1.000 kcal tra pranzo e cena si crea un deficit di ben 1.000 kcal!!!!!!!!! Ma i ‘wallato’ considerano pandoro e torrone ipercalorici poiché secondo i ‘wallati’ non sostituirebbero i pasti ma sarebbero aggiunte (e io dico perché, è così saporito pranzare con un torrone e poi cenare con un mini pandoro!!!!!!!)
Devi rivedere i concetti di macro e micronutrienti, la ripartizione calorica non influenza più di tanto sul deficit ma sulla salute, sempre che tu non stia trollando

Devi rivedere i concetti di macro e micronutrienti, la ripartizione calorica non influenza più di tanto sul deficit ma sulla salute, sempre che tu non stia trollando
Per quelli basta prendere gli integratori come faccio io (di certo non mi metto a mangiare le verdure quando x fortuna ci sono gli integratori). A livello estetico, se parliamo di calo o aumento di grasso, tutto dipende dalle kcal totali! Poi ovvio che se parliamo di aumento di massa muscolare allora le cose in questo caso cambiano nel senso che ci vogliono carboidrati (energia) e proteine (mattoni) ma ripeto che a livello estetico se queste energia (carboidrati) e mattoni (proteine) vengono da un Crispy Mc Bacon quadruplo o da una mucca alla fiorentina con inutile foglia di insalata sotto non cambia assolutamente nulla!!

Ci saranno i miei genitori, mia sorella e forse il suo convivente, che tanto abitano nel piano di su.
Mamma era figlia unica, mentre papà con i suoi fratelli e sorella non si vedono quasi mai. Ma tanto lo sanno tutti che sono un disagiato sfigato.
Quando vedo persone mi chiedono poco, sono io che sto ad esternare la mia situazione.

Indietro