Mancano 3-4 mesi all'inizio della terza guerra mondiale

MA BEN VENGA, MA VENGA VERAMENTE SE SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE.
GIURO, CI STO PENSANDO OGNI GIORNO CHE SCOPPIA UN ORDIGNO ESPLOSIVO CHE MI PORTA ALL'ALTRO MONDO.
ANZI, MAGARI CHE SENTO IN TV DEI MIEI CARNEFICI EX BULLI CHE SONO STATI BOMBARDATI DI RADIAZIONI E TESTATE NUCLEARI, CON LE LORO CARNI SCARNIFICATE DAI LORO SCHELETRI DEL CAZZO.
Qui tutti per un motivo o per un altro agognamo alla distruzione totale. Segno che la società in cui viviamo, il mondo in cui viviamo o comunque il mondo che immaginiamo sarà, è ormai roba marcia ad ogni livello.
Personalmente riuscirei ad esprimere il massimo del mio potenziale quei 30/45 Min prima dell'arrivo della testata nucleare sulle nostre testacce agate. Ma soprattutto dopo nel caso dovessi sopravvivere.
 
Qui tutti per un motivo o per un altro agognamo alla distruzione totale. Segno che la società in cui viviamo, il mondo in cui viviamo o comunque il mondo che immaginiamo sarà, è ormai roba marcia ad ogni livello.
Personalmente riuscirei ad esprimere il massimo del mio potenziale quei 30/45 Min prima dell'arrivo della testata nucleare sulle nostre testacce agate
Giuro, ti posso garantire che la prima cosa che farei, specie dopo aver saputo che il mondo sta per finire, sarebbe riempire di martellate tutte quelle teste di cazzo che mi hanno reso la vita un inferno.
Una volta fatto ciò, li farei finire sotto la prima auto in partenza e goderei nel vederli morenti e sofferenti.
 
Qui tutti per un motivo o per un altro agognamo alla distruzione totale. Segno che la società in cui viviamo, il mondo in cui viviamo o comunque il mondo che immaginiamo sarà, è ormai roba marcia ad ogni livello.
Personalmente riuscirei ad esprimere il massimo del mio potenziale quei 30/45 Min prima dell'arrivo della testata nucleare sulle nostre testacce agate. Ma soprattutto dopo nel caso dovessi sopravvivere.
Io no, però se capitasse amen. Alla fine non mi potrei lamentare troppo.
 
Secondo me molti occidentali ragionano secondo uno schema predefinito basato su quelle che possiamo definire consuetudini mentali ovverosia che le guerre esistono ma noi, in quanto popoli dominanti o semplicemente migliori, ne siamo immuni o meglio ne rimangono immuni le nostre case, le nostre nazioni o come lo ha definito recentemente un annoso burocrate i nostri bei giardini.
È un po' come se io sostenessi che non farò mai un incidente in macchina perché non l'ho mai avuto ed a maggior ragione perché sono pure un bravo guidatore.
Il ragionamento può essere valido sul presente ma di fatto è fallace. La stessa cosa è affermare che l'occidente, o in questo caso l'Unione Europea, non sarà mai coinvolta in una guerra sul proprio territorio perché è da 80 anni che vige una pace consolidata.
Per quanto possa essere un povero ignorante non ho bisogno delle considerazioni di Vucic per poter affermare che il piano inclinato su cui la sfera Europa sta rotolando ci condurrà a una guerra guerreggiata con la Russia ed eventualmente contro altri Paesi antagonisti all'occidente.
Come già scritto questo è un conflitto di sopravvivenza per la Russia e per certi versi anche per la Nato che per la prima volta dalla sua costituzione vede messo in discussione il proprio ruolo preminente. Se l'Ucraina ed il suo esercito collassasero, e da quel che leggo non manca tantissimo, la Nato sarà costretta ad intervenire in quanto non può accettare di perdere una guerra in cui ha investito centinaia di miliardi di dollari in armamenti, addestramento, simulazioni e che né metterebbe in discussione l'egemonia.
 
Secondo me molti occidentali ragionano secondo uno schema predefinito basato su quelle che possiamo definire consuetudini mentali ovverosia che le guerre esistono ma noi, in quanto popoli dominanti o semplicemente migliori, ne siamo immuni o meglio ne rimangono immuni le nostre case, le nostre nazioni o come lo ha definito recentemente un annoso burocrate i nostri bei giardini.
È un po' come se io sostenessi che non farò mai un incidente in macchina perché non l'ho mai avuto ed a maggior ragione perché sono pure un bravo guidatore.
Il ragionamento può essere valido sul presente ma di fatto è fallace. La stessa cosa è affermare che l'occidente, o in questo caso l'Unione Europea, non sarà mai coinvolta in una guerra sul proprio territorio perché è da 80 anni che vige una pace consolidata.
Per quanto possa essere un povero ignorante non ho bisogno delle considerazioni di Vucic per poter affermare che il piano inclinato su cui la sfera Europa sta rotolando ci condurrà a una guerra guerreggiata con la Russia ed eventualmente contro altri Paesi antagonisti all'occidente.
Come già scritto questo è un conflitto di sopravvivenza per la Russia e per certi versi anche per la Nato che per la prima volta dalla sua costituzione vede messo in discussione il proprio ruolo preminente. Se l'Ucraina ed il suo esercito collassasero, e da quel che leggo non manca tantissimo, la Nato sarà costretta ad intervenire in quanto non può accettare di perdere una guerra in cui ha investito centinaia di miliardi di dollari in armamenti, addestramento, simulazioni e che né metterebbe in discussione l'egemonia.
Intervenire = mandare soldati NATO (quindi pure Italia) in Ucraina a fare da carne di bomba/cannone.
Considerato che ora stanno pure bloccando le transazioni in borsa Euro/Dollaro alla Russia... capirai quanto sono disperati nel farla cadere.
Putin ha anche chiesto di arrivare a una pace, a patto che l'Ucraina allontani i soldati dalle zone che vuole occupare.
Ma l'Ucraina non si arrende (e neanche la NATO che accetta la sconfitta, figuriamoci scendere a patti facendo invadere altre zone) e quindi avanti coi prossimi da ammazzare.
Si stava anche arrivando a una pace nel 2022, ma il presidente UK e Biden USA han pensato bene di armare l'Ucraina e attaccare, sennò le industrie belliche andavano in perdita (specie quelle USA... perchè poverine non guadagnano già tanto, considerato anche le stragi scolastiche che ci sono la ogni anno).
Morale della favola? A loro non gliene frega na minchia dell'Ucraina, ma quel che volevano era indebolire la Russia (soprattutto Biden, perchè se dichiarava apertamente guerra alla Russia... eravamo già in 3 guerra mondiale) e usando l'Ucraina come escamotage.
Ma a me, soprattutto uno come me che non ha mai avuto nulla, non me ne frega minimamente se vengono chiamati in guerra gli italiani (neanche se arriva la cartolina a me) e ne tantomeno se qualche ordigno nucleare viene lanciato da Russia e poi da tutta la NATO stile robot Skynet.
Pensi che me ne freghi? Spero solo di andarmene il prima possibile, prima che i miei disturbi di maladaptive daydreaming peggiorino e la mia psiche si distrugga ancora di più.
 
Tra l'altro:
le dichiarazioni di Vucic sono state fatte poco prima dell' offerta di "pace" fatta da Putin. I due erano dunque d'accordo di agire insieme. Prima Vucic creava paura nell'opinione pubblica occidentale. E dopo Putin ci marciava sopra offrendo quella che secondo la sua narrativa e' un' offerta di pace, che comprende:
  • dare la Crimea alla Russia
  • dare i quattro oblast che sono contesi alla Russia . Da notare che sono contesi e non occupati, gli Ucraini sono ancora presenti a difendere quei oblast
  • il divieto all' Ucraina di entrare nell' EU e nella NATO
in pratica una resa incondizionata
Gli Serbi sono una feccia umana. Andrebbero spazzati via dalla faccia della terra. Loro ci vivono ancora con quewto pensiero di creare un' impero Serbo e di ammazzare albanesi, bosniaci, croati per prendersi i loro territori. E diventare una superpotenza di non so che
 
16desk1-passante-g7-ap.jpg

Ma sti trimoni a vento sembrano dei rincoglioniti hahaha e questi devono salvare il mondo dai cattivi hahaha
 
Tra l'altro:
le dichiarazioni di Vucic sono state fatte poco prima dell' offerta di "pace" fatta da Putin. I due erano dunque d'accordo di agire insieme. Prima Vucic creava paura nell'opinione pubblica occidentale. E dopo Putin ci marciava sopra offrendo quella che secondo la sua narrativa e' un' offerta di pace, che comprende:
  • dare la Crimea alla Russia
  • dare i quattro oblast che sono contesi alla Russia . Da notare che sono contesi e non occupati, gli Ucraini sono ancora presenti a difendere quei oblast
  • il divieto all' Ucraina di entrare nell' EU e nella NATO
in pratica una resa incondizionata
Gli Serbi sono una feccia umana. Andrebbero spazzati via dalla faccia della terra. Loro ci vivono ancora con quewto pensiero di creare un' impero Serbo e di ammazzare albanesi, bosniaci, croati per prendersi i loro territori. E diventare una superpotenza di non so che
Non era na proposta di pace quella di Putin, ma un ordine all'Ucraina di arrendersi e una sua richiesta di cessare tutte le minacce se gli avesse consegnato i territori che voleva.
Giustamente, specie dopo aver avuto autorizzazzione dalla NATO, ora che possono pure attaccare i territori russi con armi NATO... si arrenderanno facilmente, sicuramente guarda (irony mode).
Sono addirittura arrivati a bloccare le transazioni euro-dollaro in borsa in Russia, perchè non sanno in quanti altri modi sanzionarlo a SPUTIN.
Vabbè, io ormai spero che questo conflitto vada sempre più avanti e che magari intervenga (perchè sicuro interverranno anche loro, visto che Iran e Cina han rifornito la Russia di armi) anche Cina, Iran e Biellorussia (suoi alleati) nel conflitto, per poi iniziare una vera (come se già non fosse iniziata) e propria 3 guerra mondiale.
Qua siamo ancora tranquilli, perchè ancora non ha invaso/attaccato nessuno e nessun italiano è stato inviato in Ucraina a morire (com'è successo per gli investigatori francesci... tutti morti).
Sono fuggiti pure 50 circa soldati ucraini e hanno disertato, per poi essere arrestati una volta trovati.
Immaginate se militari (entrano per il posto fisso, altro che guerra, specie i Carabinieri) e civili verrebbero chiamati... sparirebbero TUTTE le parità di sesso... ma intanto diserterebbe il 100% del totale.
Se ne riparlerà tra qualche mese, ma quel che conta per me è che si scateni sta guerra nucleare e che sto mondo viene spazzato via.
 
Tra l'altro:
le dichiarazioni di Vucic sono state fatte poco prima dell' offerta di "pace" fatta da Putin. I due erano dunque d'accordo di agire insieme. Prima Vucic creava paura nell'opinione pubblica occidentale. E dopo Putin ci marciava sopra offrendo quella che secondo la sua narrativa e' un' offerta di pace, che comprende:
  • dare la Crimea alla Russia
  • dare i quattro oblast che sono contesi alla Russia . Da notare che sono contesi e non occupati, gli Ucraini sono ancora presenti a difendere quei oblast
  • il divieto all' Ucraina di entrare nell' EU e nella NATO
in pratica una resa incondizionata
Gli Serbi sono una feccia umana. Andrebbero spazzati via dalla faccia della terra. Loro ci vivono ancora con quewto pensiero di creare un' impero Serbo e di ammazzare albanesi, bosniaci, croati per prendersi i loro territori. E diventare una superpotenza di non so che
Sei parente di Victoria Jew ehm Nuland o Madeleine Albright?
 
Back
Top