Dark Magician
Well-known member
E io pensavo che voleva dire che tra 90 giorni sarà San Valentino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si infatti,quando stavo in provincia di milano(sulla ferrovia era tutto ben connesso)era molto più facile avere appuntamenti con le app,poi la sera uscite in centro cittadina pieno di gente per provare a socializzareL'ideale è un bel quartiere residenziale distante max 25 km dal centro di una grande metropoli, magari con un lavoro full remote.
Di giorno di godi un po' di tranquillità e di sera quando vuoi esci
Cazzo cosa mi hai ricordato...FINITA!E io pensavo che voleva dire che tra 90 giorni sarà San Valentino![]()
Vi siete lasciati?Cazzo cosa mi hai ricordato...FINITA!
Si per rimorchiare è meglio le metropoli. Il problema è che se ti sposti bisogna cmq avere una compagna mista. Vedo molti maschi tutti assieme a fare le sagre, chiaramente i più carini hanno tinder o beccano in disco...
Tu quanti approcci fai nel fine settimana in media?
Facevi più match?Si infatti,quando stavo in provincia di milano(sulla ferrovia era tutto ben connesso)era molto più facile avere appuntamenti con le app
Quindi vai di social circle ?Dipende che si intende con "approccio", se semplicemente parlare allora una-due a serata, ma se intendi provarci più esplicitamente, andare oltre la semplice conversazione o anche solo avere un appuntamento formale direi una ogni due/tre settimane.
Arriverò ad aprile con almeno 15k oltre all'appartamento
Poi c'è la naspi,che comunque non spenderò tutta
Pensavo di arrivare negli anni a 25k su un conto bancario che mi rende il 4% lordo
Poi investire tutto ciò che mi avanza mensilmente in etf
E tenere un margine di 1k sul conto di spesa per le emergenze
Motivo per cui la naspi non dovrebbe esserci per questi casi.E niente,apro sto thread per commemorare il fatto che fra 90 giorni(lavorativi) smetto di lavorare.
Vivrò con la disoccupazione.
Sto weekend devo vedere un appartamento che dei parenti dovrebbero vendermi a un prezzo di favore,se non mi fanno il prezzo che ho in mente,vado a vivere in Piemonte,compro la.
Lavoro ancora 3 mesi,poi l'ultimo mancante alla fine del contratto do malattia,non mi rinnovano e prendo la naspi.
Mi sparo i 2 anni di disoccupazione poi vado a fare il servizio volontari europei,e poi si vedrà ...
Inizio già a pregustare il momento in cui cancellerò le sveglie dei turni e brucerò la mia divisa da operaio.
Daje
No... è giusto per non lasciarli fermiVuoi campare con il 4% lordo di 25k?
Lol,forse avessi ereditato immobili e soldi anch'io la penserei così...Motivo per cui la naspi non dovrebbe esserci per questi casi.
Si,ma soprattutto la conversione in appuntamenti era più sempliceFacevi più match?
Eh si,le era passata l'infatuazione iniziale,dopo solamente un mese circa,ne parlammo un mese fa,poi ho notato che era troppo distaccata l'ultima settimana quindi ho chiuso.Vi siete lasciati?
Oltre il 99% della popolazione italiana prima della seconda guerra mondiale non era ricca. Compreso mio nonno. Solo una piccola percentuale di persone, che discendevano dalla vecchia nobiltà o alta borghesia, era ricca.Lol,forse avessi ereditato immobili e soldi anch'io la penserei così...
Chi affitta immobili non ruba nulla in quanto offre un servizio da cui si pagano le tasse da cui derivano anche in parte la tua naspi.Capirai che gran furto rispetto a ciò che guadagnano dirigenti,politici,o chi ha ereditato immobili e li affitta inculando un terzo di stipendio a chi lavora veramente.
Il discorso qui è tutto derivante dalla fortunaOltre il 99% della popolazione italiana prima della seconda guerra mondiale non era ricca. Compreso mio nonno. Solo una piccola percentuale di persone, che discendevano dalla vecchia nobiltà o alta borghesia, era ricca.
Finita la guerra la situazione è cambiata in quanto un abnorme numero di famiglie, grazie al boom economico, è riuscita a passare dalla situazione di povertà ad accumulare ricchezza praticamente in quasi qualsiasi settore.
Non è colpa mia se i tuoi bisnonni/nonni non sono stati in grado di generare ricchezza dal periodo più florido che l'umanità abbia mai conosciuto in occidente.
Chi affitta immobili non ruba nulla in quanto offre un servizio da cui si pagano le tasse da cui derivano anche in parte la tua naspi.
Cosa pretendi? Che le persone ti facciano stare nei proprio alloggi gratuitamente?
Quindi anche la filiera alimentare ruba perché ti offre il servizio collegato all'alimentazione?
Vero, ma il concetto deve essere pure inverso però: non è nemmeno a causa dei tuoi bisnonni se ti svegli alle 4.Il discorso qui è tutto derivante dalla fortuna
Proprio perché i miei bisnonni non hanno combinato un cazzo,io uso quello che ho a disposizione per garantirmi una vita quanto più vicina a quello che voglio.
Non sono privilegiato, quindi mi arrangio
Se poi ti disturba così tanto che uno faccia ati trucchetti,mi da da pensare che manco avere ereditato milioni sia sufficiente a placare la frustrazione
Da qui me ne tiro fuori perché tanto non mi farai cambiare idea e io non la farò cambiare a te
Abitante prendevi la linea ferrovie nord che va verso Milano ?Si infatti,quando stavo in provincia di milano(sulla ferrovia era tutto ben connesso)era molto più facile avere appuntamenti con le app,poi la sera uscite in centro cittadina pieno di gente per provare a socializzare
Più opportunità di lavoro,anche part time o comunque ambienti giovani.
Qui dove sto,sulle app è un inferno, fra la posizione inculata e il fatto che non ho macchina,in giro non ci sono giovani apparte tossici,e la maggioranza degli annunci di lavoro sono per ditte...
Senza macchina qui uno è fottuto,ma ho dovuto fare il sacrificio per avere i soldi per comprare subito la casa,spero finisca sta sofferenza il prima poss o impazzisco
PS anche una casa propria costa di spese.... hai fatto bene i conti? E niente macchina benzina assicurazione etc?. Mah so mica quanto duri cosiVuoi campare con il 4% lordo di 25k?
Ahn cavolo, secondo me per un sub 6,5 meglio periferia...lo dicono anche alcune statistiche, perchè c'è meno tipe ma anche meno competizione...Si,ma soprattutto la conversione in appuntamenti era più semplice
E di L sono rimasto uguale
Sarà anche l'aumento dell'ipergamia in sti due anni magari
Farò un confronto con quando tornerò in zona Milano