Mancate relazioni biunivoche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Tra ragazzi (& uomini) e ragazze (& donne) non esiste una perfetta combinazione biunivoca, in quanto le seconde sono nettamente avvantaggiate sul mercato sessuale.
Ora inserirò una tabella basandomi esclusivamente sul confronto tra Look tra le ragazze (prima colonna ) ed i ragazzi (seconda colonna) , tranne la prima riga e ove il ragazzo dovrà avere anche tutti gli altri parametri altissimi!

Look

10 ——-> 10. + Money, Status alti.
9 ———->10
8———-> 9
7 ———-> 8
6 ———-> 7
5————>7
4————>6
3————>5
2————>5
1————>4

Le 9 di Look ambiscono ai 10 di Look.
Mentre le 10 di Look ambiscono ai GigaChad maxati in tutto!
Mentre una 4 può benissimo trovare un 6.

Ultima modifica:
Non può essere così perché le ragazze carine sono tante, anche solo le 7 sono davvero tante, mentre i ragazzi sono sostanzialmnente tutti normali tranne pochissimi chad.
Se mi parli di speranza ok, ma anche io spererei di avere una 10, poi non posso ma ok ci spero ahah

Ma se parliamo di realtà non può essere così per banali questioni numeriche, altrimenti sarebbero tutti single.

Non può essere così perché le ragazze carine sono tante, anche solo le 7 sono davvero tante, mentre i ragazzi sono sostanzialmnente tutti normali tranne pochissimi chad.
Se mi parli di speranza ok, ma anche io spererei di avere una 10, poi non posso ma ok ci spero ahah

Ma se parliamo di realtà non può essere così per banali questioni numeriche, altrimenti sarebbero tutti single.
Forse tu le percepisci carine perché le vedi truccate e con mille filtri. Io ti assicuro che ho colleghe che sono dei cessi, o che comunque non superano il 5, che se le vedi truccate il sabato sera sborri nei pantaloni; mentre se le vedi il lunedì al lavoro fuggi a gambe levate

Forse tu le percepisci carine perché le vedi truccate e con mille filtri. Io ti assicuro che ho colleghe che sono dei cessi, o che comunque non superano il 5, che se le vedi truccate il sabato sera sborri nei pantaloni; mentre se le vedi il lunedì al lavoro fuggi a gambe levate
aggiungete tacchi per slanciare e rendere più tonico il corpo, ed abiti modellanti (push up pantaloni etc) al loro armamentario per pompare in modo fittizio una bellezza che di base non esiste.

Io la penso diversamente: le belle ragazze sono consapevoli della propria bellezza, a dimostrazione di quanto se la tirino ad esempio sui social postando foto dove sono seminude oppure video ammiccanti dove ballano con l’ombelico da fuori.

Le belle ragazze godono di una pelle tenera e morbida, possiedono forme armoniche molto belle. Per come se la tirano sono felici di se stesse, scopano col proprio corpo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro