manipolazione np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le np tu faranno pesare ogni singola cosa della tua esistenza se non rientri nei loro standard (chiaramente loro vogliono solo chad htn)
ti faranno pesare la tua altezza (come se fosse colpa tua), il colore dei tuoi occhi (come se fosse colpa tua) e molto altro senza considerare che anche le persone normali non geneticamente vincenti hanno dei sentimenti e si sentirebbero di merda dopo essere stati insultato per delle cose che non possono cambiare.
Non capisco come cazzo a avere così tanto ego le np ma qualcuno le deve fermare perché il 95% della popolazione non é alta,riccia,occhi azzurri, stipendio da 200k annui e col cazzo lungo 40cm 😂😂😂

Le np tu faranno pesare ogni singola cosa della tua esistenza se non rientri nei loro standard (chiaramente loro vogliono solo chad htn)
ti faranno pesare la tua altezza (come se fosse colpa tua), il colore dei tuoi occhi (come se fosse colpa tua) e molto altro senza considerare che anche le persone normali non geneticamente vincenti hanno dei sentimenti e si sentirebbero di merda dopo essere stati insultato per delle cose che non possono cambiare.
Non capisco come cazzo a avere così tanto ego le np ma qualcuno le deve fermare perché il 95% della popolazione non é alta,riccia,occhi azzurri, stipendio da 200k annui e col cazzo lungo 40cm 😂😂😂
Hai avuto a che fare con np che ti hanno rinfacciato queste cose? In che contesto?

Ma veramente fanno commenti anche sul colore dei occhi? cioè l'altezza è una cosa risaputa ma gli OCCHI?!

Ma veramente fanno commenti anche sul colore dei occhi? cioè l'altezza è una cosa risaputa ma gli OCCHI?!
Una volta due ragazzine stupide mi hanno detto: "la tua macchina è una merdaaasa" (la mia macchina è gialla)
Allora io ho risposto: "perché ti tiri i pugni addosso vero? Te li meriti"
Sono andate via e hanno detto: "che stronzoooo"
Dai queste bambine non vanno ascoltate

io sono stato fidanzato in maniera seria per solo una volta,che è durata tre mesi tra l altro. quando mi ha lasciato,volevo farle male..molto...i miei amici alla fine mi hanno convinto a non farlo
se dovesse ricapitare che mi fidanzo,e vengo trattato male,penso che sara difficile che mi trattenga ancora
queste ormai ci trattano talmente male che penso siano inevitabili i femminicidi
non dico che vanno bene i femminicidi specifico.
intendevo qualche ceffone o schiaffo
e non sono ovviamente a favore dei femminicidi,dicevo solo che è normale che succeda,quando ti vedi preso in giro oltre che ripudiato

Infatti a loro interessa solo il 5% della popolazione.

A me le NP dicono che sono troppo alto :ROFLMAO:

Come se dicesse: di questa altezza, senza una faccia bella non me ne faccio nulla.

Non facciamo gli ipocriti, il tuo problema è l'altezza ed è un requisito certamente importante, inutile girarci intorno, poi che le donne siano iperpretenziose lo diciamo da secoli ed è evidente a tutti ormai.
Ma tu saresti attratto da una donna obesa?

io sono stato fidanzato in maniera seria per solo una volta,che è durata tre mesi tra l altro. quando mi ha lasciato,volevo farle male..molto...i miei amici alla fine mi hanno convinto a non farlo
se dovesse ricapitare che mi fidanzo,e vengo trattato male,penso che sara difficile che mi trattenga ancora
queste ormai ci trattano talmente male che penso siano inevitabili i femminicidi
non dico che vanno bene i femminicidi specifico.
intendevo qualche ceffone o schiaffo
e non sono ovviamente a favore dei femminicidi,dicevo solo che è normale che succeda,quando ti vedi preso in giro oltre che ripudiato
No non è normale che succeda. Se fossimo animali allo stato primordiale staremmo in mezzo alla giungla a lottare con le tigri, siamo dotati di intelletto e raziocinio, quindi si, non è normale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro