Si "scopo la tua bitch" eccconta solo essere kv a 25 anni e pomparsi sfera e la dpg in macchina
Si "scopo la tua bitch" eccconta solo essere kv a 25 anni e pomparsi sfera e la dpg in macchina
A Roma non è così grave la situazione e di degrado ce n'è tanto. Mi ha sorpreso perchè Padova è tenuta bene, per quello che ho visto, quindi non mi aspettavo niente del genereProprio ora sono a Padova in stazione e ci sono dei marocchini urlanti. Conta questo
Padova è anche tranquilla rispetto a altreA Roma non è così grave la situazione e di degrado ce n'è tanto. Mi ha sorpreso perchè Padova è tenuta bene, per quello che ho visto, quindi non mi aspettavo niente del genere
Ma che vuoi risolvere... Piuttosto mi meraviglio che c'è gente under 30 che ancora rimane in questa feccia. Ascoltate un coglione 50enne: non cambierà mai un cazzo, anzi andrà sempre peggio e lavoro e figa saranno sempre più un lontano miraggio. Basta vivere nel paesello italiota del cazzo attaccati al capezzolo dei due pensionati!C'è poco da dire: già abbiamo i nostri problemi sul suolo nazionale e causati da autoctoni, ci mancavano solo i maranza. Apparte che, come dico sempre, se importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo, ma la situazione se la si vuole risolvere, vanno usati metodi efficaci: condanne esemplari, espulsioni per chi non ha il permesso di soggiorno, ecc... è inammissibile che 4 magrebini mettano a ferro e fuoco le città, ma questa è una cosa voluta dai potenti che governano il mondo dietro le quinte. L'Europa occidentale a causa dell'importazione di negri, magrebini, pakistani, indiani e cingalesi è fottuta: basta pensare alla fine che stanno facendo paesi come la Svezia, la Francia, l'Inghilterra, il Belgio e la Germania, dove gli autoctoni sono la minoranza a momenti. Quando questa gentaglia sarà la maggioranza saranno cazzi amari per tutti...
Del PD no, ma della DIGOS sì.Sono i nuovi italiani, attento a parlarne male. Qualche esponente del pd potrebbe bussare alla tua porta.
Tutti a cubaMa
Ma che vuoi risolvere... Piuttosto mi meraviglio che c'è gente under 30 che ancora rimane in questa feccia. Ascoltate un coglione 50enne: non cambierà mai un cazzo, anzi andrà sempre peggio e lavoro e figa saranno sempre più un lontano miraggio. Basta vivere nel paesello italiota del cazzo attaccati al capezzolo dei due pensionati!
Se non si inneggia alla violenza e all odio non c è nessun problema, a livello legale.Del PD no, ma della DIGOS sì.
Infatti queste discussioni vanno tenute molto sotto attenzione, da parte dei moderatori.
e u cazz!Il covid ha influito in parte perché ha reso tutti più frustrati in quel periodo lì, poi d'estate i giovani si sono scatenati e hanno fatto più casini mediamente degli altri anni precedenti, comunque sì è vero
Si si infatti si trovano soprattutto in città da me, soprattutto vicino alla stazione, ma purtroppo anche in centroI pesci nuotano nel mare. Quelli stanno nei cessi periferici messi peggio, li hanno proprio occupati, ma delle grandi città, dove c'è tanta gente, e tante opportunità, di rubare, spacciare, delinquere, in provincia non si sentono ancora abbastanza sicuri per organizzare dei raid e 'rifornirsi'.
Ci arriveremo, se continua così, tutta questione di numeri, e sono dalla loro parte.
C'è problema anche se scrivi ad esempio "i negri sono subumani", i "nordafricani sono bestie" ecc.Se non si inneggia alla violenza e all odio non c è nessun problema, a livello legale.
Che schifo Padova, ci andavo per seguire un corso. Quella città è ne è piena, una merda a cielo aperto.Proprio ora sono a Padova in stazione e ci sono dei marocchini urlanti. Conta questo