Maranza experience

Proprio ora sono a Padova in stazione e ci sono dei marocchini urlanti. Conta questo
A Roma non è così grave la situazione e di degrado ce n'è tanto. Mi ha sorpreso perchè Padova è tenuta bene, per quello che ho visto, quindi non mi aspettavo niente del genere

A Roma non è così grave la situazione e di degrado ce n'è tanto. Mi ha sorpreso perchè Padova è tenuta bene, per quello che ho visto, quindi non mi aspettavo niente del genere
Padova è anche tranquilla rispetto a altre

Le città del nord hanno maggiore immigrazione, ma anche nel centro, e pure nel sud, la situazione sta degenerando, siamo solo in ritardo. Così come il nord è in 'ritardo', rispetto alla Francia, o al Belgio, in parte alla Germania e al Regno Unito.
Solo qualche dato: in Francia, il 70% dei nuovi nati ha almeno un genitore straniero. Dati simili, se non peggiori, per il Belgio (fa male essere il centro di un impero universalistico, Roma antica lo sa bene), leggermente migliori per la Germania, ma disastrosi a Berlino, in Inghilterra, abbiamo Londra con meno del 40%, ormai, di bianchi 'britannici', ossia inglesi, scozzesi, gallesi e irlandesi, a Birmingham, sono il 48%, ma nelle scuole solo il 30% è bianco britannico. E non finirà qui ragazzi, non c'è nessuna inversione di tendenza, semmai, il fenomeno potrà solo accelerare.
Però non è sostituzione etnica, è un disegno divino, forse...

Non ne sto parlando male, sto descrivendo un fenomeno. A qualcuno dovrebbe piacere, per loro 'diversità', significa avere meno bianchi e più neri.

C'è poco da dire: già abbiamo i nostri problemi sul suolo nazionale e causati da autoctoni, ci mancavano solo i maranza. Apparte che, come dico sempre, se importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo, ma la situazione se la si vuole risolvere, vanno usati metodi efficaci: condanne esemplari, espulsioni per chi non ha il permesso di soggiorno, ecc... è inammissibile che 4 magrebini mettano a ferro e fuoco le città, ma questa è una cosa voluta dai potenti che governano il mondo dietro le quinte. L'Europa occidentale a causa dell'importazione di negri, magrebini, pakistani, indiani e cingalesi è fottuta: basta pensare alla fine che stanno facendo paesi come la Svezia, la Francia, l'Inghilterra, il Belgio e la Germania, dove gli autoctoni sono la minoranza a momenti. Quando questa gentaglia sarà la maggioranza saranno cazzi amari per tutti...

Ma
C'è poco da dire: già abbiamo i nostri problemi sul suolo nazionale e causati da autoctoni, ci mancavano solo i maranza. Apparte che, come dico sempre, se importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo, ma la situazione se la si vuole risolvere, vanno usati metodi efficaci: condanne esemplari, espulsioni per chi non ha il permesso di soggiorno, ecc... è inammissibile che 4 magrebini mettano a ferro e fuoco le città, ma questa è una cosa voluta dai potenti che governano il mondo dietro le quinte. L'Europa occidentale a causa dell'importazione di negri, magrebini, pakistani, indiani e cingalesi è fottuta: basta pensare alla fine che stanno facendo paesi come la Svezia, la Francia, l'Inghilterra, il Belgio e la Germania, dove gli autoctoni sono la minoranza a momenti. Quando questa gentaglia sarà la maggioranza saranno cazzi amari per tutti...
Ma che vuoi risolvere... Piuttosto mi meraviglio che c'è gente under 30 che ancora rimane in questa feccia. Ascoltate un coglione 50enne: non cambierà mai un cazzo, anzi andrà sempre peggio e lavoro e figa saranno sempre più un lontano miraggio. Basta vivere nel paesello italiota del cazzo attaccati al capezzolo dei due pensionati!

Sono i nuovi italiani, attento a parlarne male. Qualche esponente del pd potrebbe bussare alla tua porta.
Del PD no, ma della DIGOS sì.
Infatti queste discussioni vanno tenute molto sotto attenzione, da parte dei moderatori.

Anche se al momento,amministrazione Trump 2025 a parte,non esiste nessun tentativo di re-immigrazione e qualcosa di simile,con le buone ma forse anche con le cattive(tralasciando le circa 50 espulsioni delle comunità ebraiche),non è mai stato fatto.

Ovvio che i politici del cdx da un lato obbediscono ai diktat della crescita economica per cui serve manodopera ed aumento demografico-non per forza derivante dall'aumento delle nascite-dall'altro non hanno il coraggio di promulgare espulsioni e spereranno sempre,al pari della sinistra,che questi si integrano(per pagare le tasse).

Siamo invasi,dobbiamo resistere.

Ma

Ma che vuoi risolvere... Piuttosto mi meraviglio che c'è gente under 30 che ancora rimane in questa feccia. Ascoltate un coglione 50enne: non cambierà mai un cazzo, anzi andrà sempre peggio e lavoro e figa saranno sempre più un lontano miraggio. Basta vivere nel paesello italiota del cazzo attaccati al capezzolo dei due pensionati!
Tutti a cuba

Il covid ha influito in parte perché ha reso tutti più frustrati in quel periodo lì, poi d'estate i giovani si sono scatenati e hanno fatto più casini mediamente degli altri anni precedenti, comunque sì è vero
e u cazz!

Dal 2020 siamo peggiorati in tutti i sensi, come se fosse iniziata una lenta apocalisse.

I pesci nuotano nel mare. Quelli stanno nei cessi periferici messi peggio, li hanno proprio occupati, ma delle grandi città, dove c'è tanta gente, e tante opportunità, di rubare, spacciare, delinquere, in provincia non si sentono ancora abbastanza sicuri per organizzare dei raid e 'rifornirsi'.
Ci arriveremo, se continua così, tutta questione di numeri, e sono dalla loro parte.
Si si infatti si trovano soprattutto in città da me, soprattutto vicino alla stazione, ma purtroppo anche in centro

Ho avuto una sola esperienza in vita mia con i maranza pertanto non mi voglio fare giudice, però secondo me dipende tutto dal come si reagisce alle loro provocazioni.
Sarà che ho un'esperienza quasi 30ennale con risse sfiorate almeno una volta al mese qui al sud ma mi sembra un problema non problema.
Nel senso che valgono le solite regole generali: se ti fai vedere impaurito è finita, se tieni testa (senza essere aggressivo ma con educazione e buona postura) te la puoi cavare.
Avevo mio malgrado (in quanto per una combinazione di fattori non avevo l'auto a disposizione) preso un mezzo pubblico in una grande città del nord.
Ero vestito elegante per un evento a cui avevo partecipato e dal fondo del tram appena salgo sento un tizio (accompagnato da altri 2/3 tipi) esclamare qualcosa del tipo "Aaah tu c'hai i soldi si vede".
Io gli ho risposto tipo "Ma va siamo entrambi sul tram stiamo nella stessa merda, e poi sto vestito l'ho comprato in sconto altrimenti manco l'avrei preso", sorridendogli e guardandolo.
Da lì poi discorsi di circostanza "di dove sei bla bla bla" saluto e via.

Back