MARE FUORI FA SCHIFO!

Status
Not open for further replies.

DieterHellstrom

Well-known member
Questo programma è la fiera del becerismo ignorante del Sud Italia. Gente senza cultura, senza cervello, che crede ancora alle favole. Una serie che inquina le menti delle ragazzine del sud, già ignoranti di loro, facendole pensare che hanno una chance con i "belli e dannati". Ma fatemi il favore!
Relazione tra Carmine di Salvo (chad cuozzo tipico napoletano) e Rosa ricci (palese vrenzola per far immedesimare la spettatrice media) è assolutamente irrealistica in un carcere, nelle prime stagioni c'era l'aria di carcere, violenze bullismo, ma nella 4 perde tutto diventando un albergo dove giovani chad fanno sesso con stacy da 7-9 tipo Silvia e Kubra

Gli unici personaggi che davvero meritano rispetto sono Artem e Viola. Artem, perché è l'unico che mostra l'aspetto crudo e grezzo del carcerato medio li, anche se la relazione con Kubra resta senza senso. E Viola anche lei rappresenta la tipica carcerata, problematica e distrubata, tipico di un ambiente del genere. Ma come finisce? Si suicida senza motivo senza nessun senso, una fine buttata lì solo per togliersi di mezzo uno dei pochi personaggi validi. Ma guarda caso, è probabile che abbiano dovuto farla fuori per le continue molestie e bullismo che riceveva, proprio per il suo ruolo scomodo.

In America, una villain del genere come Viola sarebbe stata un’icona, con migliaia di edit su TikTok al giorno. Ma no, in Italia, il paese dei bifolchi ignoranti, non siamo capaci di riconoscere il valore di un personaggio del genere. E ora siamo costretti a non vederla più. Per il resto oltre un paio di dettagli resta una merda. Complimenti alla rai per questa merda che non è altro che solita fiera del sudismo ignorante e irreale. Intanto noi paghiamo!!Mare Fuori 4 (8).webp

P.s. tutte le stagioni sono una merda e tutti i personaggi sono scritti di merda
Solo che la prima stagione è da 5 mentre le altre sono da 2/3
E viola si discosta un po' dagli altri personaggi perchè non napoletanoidi mentre ľ attore di pino è un buon attore quindi mette un po' in risalto il proprio personaggio a differenza degli altri attori che sono tutti dei cani totali

Quando chiedono ai ragazzini meridionali che personaggio di film vorrebbero essere ti rispondono tutti Scarface, non mi stupisco del successo di mare fuori

P.p.s ho incontrato per caso le attrici di silvia e viola in un hotel nella sala colazione. Erano struccate e vestite in tuta. Ciononostante ľ attrice di viola era di una bellezza che spiccava mentre quella di silvia una cessa

P.s. tutte le stagioni sono una merda e tutti i personaggi sono scritti di merda
Solo che la prima stagione è da 5 mentre le altre sono da 2/3
E viola si discosta un po' dagli altri personaggi perchè non napoletanoidi mentre ľ attore di pino è un buon attore quindi mette un po' in risalto il proprio personaggio a differenza degli altri attori che sono tutti dei cani totali
La prima stagione per me era un bel 6 6,5 alcune parti erano emozionati tipo il finale e soprattutto mi piaceva il rapporto tra carmine filippo contro i bulli molto comune e realistico, il resto sono d'accordo

P.p.s ho incontrato per caso le attrici di silvia e viola in un hotel nella sala colazione. Erano struccate e vestite in tuta. Ciononostante ľ attrice di viola era di una bellezza che spiccava mentre quella di silvia una cessa
Chissa che svenimento mi sarebbe venuto a vederle ahahahha Viola personalmente è un bella stacy da 7.5 8- sprecata, migliore attrice. Classico in italia. Silvia come vista nella serie anche lei 8 sembra la piu bella di tutte ma se da struccata è cessa allora non saprei

Quando chiedono ai ragazzini meridionali che personaggio di film vorrebbero essere ti rispondono tutti Scarface, non mi stupisco del successo di mare fuori

Scarface è un film di 3 ore scritto da un regista ottimo e con un attore che era praticamente il top sulla piazza, paragonarlo a sto maresciem è un insulto

Scarface è un film di 3 ore scritto da un regista ottimo e con un attore che era praticamente il top sulla piazza, paragonarlo a sto maresciem è un insulto
Chiaro che non c'è paragone, ma era per dire che la massima aspirazione dei giovani meridionali moderni è darsi al crimine. Anche i boss di Gomorra o di romanzo criminale sono visti come dei modelli.

Chiaro che non c'è paragone, ma era per dire che la massima aspirazione dei giovani meridionali moderni è darsi al crimine. Anche i boss di Gomorra o di romanzo criminale sono visti come dei modelli.

Quello è chiaro, succede in tutte le zone dove non c'è lavoro e si pensa di guadagnare rubando o spacciando droga.

Status
Not open for further replies.
Back