Mare fuori

Status
Not open for further replies.
Ma va avere i problemi vostri e ve la prendete coi meridionali. Guardatevi delle commedie di Edoardo De Filippo. Studiatevi un po' di armonia musicale e poesia che la cultura meridionale è l'unica cosa buona che viene riconosciuta agli italiani nel mondo.
 
Comunque io i settentrionali razzisti sono gli unici che mi ispirano pensieri psicopatici. Non vi presentate mai davanti a me dal vero che mi comprometto
 
Mi fate solo schifo leoni da tastiera che nella vita reale siete dei vigliacchi presi per il culo da vostra madre
 
Ma
Mi fate solo schifo leoni da tastiera che nella vita reale siete dei vigliacchi presi per il culo da vostra madre
perche vi offendete? Ripeto, non è colpa di nessuno e neanche della povertà se molti di voi di comportano in certi modi, per esempio anche la Sardegna è una regione abbastanza povera e pure e al secondo posto nella classifica della raccolta differenziata dopo il Veneto e supera anche la Lombardia e supera il pil di campania e dintorni e non vedrai mai gente che va in giro senza casco, quindi si può dire che se napoli e ha certi problema è solo colpa di certi napoletani
 
Io parlo per me e non rappresento nessuno. Continua a nasconderti dietro a uno schermo eroe, che dal vero non so se sarei riuscito a mantenermi
Io parlo per me e non rappresento nessuno. Continua a nasconderti dietro a uno schermo eroe, che dal vero non so se sarei riuscito a mantenermi
Ma eroe di cosa hahha io non ti ho insultato e dici che dal vivo molto probabilmente sbotteresti e magari mi alzeresti anche le mani, vedi questo e un'altro problema che affligge certi napoletani
Non si può fare neanche una critica che vi incazzate subito anzi che dire che napoli ha molti problemi che potrebbero essere risolti, se provi a dire le stesse cose che ho detto a un romano il romano ti darà subito ragione e in molti casi sono loro stessi a lamentarsi della loro città, come e giusto che sia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top