maria arreghini

6+, classica carina della pianura padana

Con quelle mammelle che ispirano una prole numerosa arriva al 9 come potenza erotica, anche se onestamente mi vergognerei un pochino a presentarmi socialmente come il suo uomo

Pare la versione moderna di Debora Caprioglio..
Questa qui avrà di quei mal di schiena invecchiando...ho visto altre foto dove in viso non mi pare tutta sta bellezza.
Però, non avendo gli strumenti per capire e non essendo un amante delle femboy androgine, preferirei scoparmi una così che degli stecchi mascolini...

Corpo da 8-8.5, viso max 6

Ultima modifica:
ma il viso neanche è male.. poi ora ovviamente che ha 30 anni sarà peggiorata..
ma ci sono standard troppo alti qua

è normale di viso mica è una cessa

Pare la versione moderna di Debora Caprioglio..
Questa qui avrà di quei mal di schiena invecchiando...ho visto altre foto dove in viso non mi pare tutta sta bellezza.
Però, non avendo gli strumenti per capire e non essendo un amante delle femboy androgine, preferirei scoparmi una così che degli stecchi mascolini...

Corpo da 8-8.5, viso max 6
Mi spieghi perchè il corpo non sia più alto? è alta (175cm), con con latterie da combattimento e almeno da queste foto non sembra abbia difetti. Per me 10.

Alla faccia le do 5 anch'io anche se da queste foto potrebbe essere 7 o 7.5

Ultima modifica:
Si avvicina alla stacy del centro-nord europa (e statunitense/californiana) più di tutte le araboidi e cumcette che vengono postate

Mi spieghi perchè il corpo non sia più alto? è alta (175cm), con con latterie da combattimento e almeno da queste foto non sembra abbia difetti. Per me 10.

Alla faccia le do 6 anch'io anche se da queste foto potrebbe essere 7 o 7.5
Massì dai, dico 10 pure io. Ho dato 8.5 per stizza: non ho un pene adatto a quei seni...quelle poppe richiedono misure importanti...

In verità, in queste foto nel viso è anche carina; cercando altre sue foto in rete le ho trovate quasi tutti con un viso peggiorato (per me).
Ripeto che tra questa qui e il femboy androgino di là non c'è proprio partita, per me. Ma questa straccia pure la moneygrabber di Sinner.

Comunque io non sono un fissato coi voti: voto soggettivamente e certo non ho voglia di fare discussioni serie su questi passatempi.

Opinioni in merito, @Quella^ ? Te gustano queste con le mega-centrali del latte in dotazione?

Massì dai, dico 10 pure io. Ho dato 8.5 per stizza: non ho un pene adatto a quei seni...quelle poppe richiedono misure importanti...

In verità, in queste foto nel viso è anche carina; cercando altre sue foto in rete le ho trovate quasi tutti con un viso peggiorato (per me).
Ripeto che tra questa qui e il femboy androgino di là non c'è proprio partita, per me. Ma questa straccia pure la moneygrabber di Sinner.

Comunque io non sono un fissato coi voti: voto soggettivamente e certo non ho voglia di fare discussioni serie su questi passatempi.

Opinioni in merito, @Quella^ ? Te gustano queste con le super-centrali del latte in dotazione?
Ma certo non ti stavo attaccando. La vedo anch'io molto nel chill

Che tettone! Ma a me non piacciono bionde (finte il 99% delle volte) con occhi scuri, mi sa tanto di qualcosa di sbagliato, ovviamente non la rifiuterei, ma se potessi scegliere...

Indietro