regoladellamic
Well-known member
Non voglio apparire blasfemo...ma molti teologi e storici sembrano propendere per quest'ipotesi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AGesù moggava molti di noi
Barabba mogga Gesù, salvato dalla croce in quanto chad, si sa, i chad non commettono reatiGesù moggava molti di noi
Barabba moggava tutti noiBarabba mogga Gesù, salvato dalla croce in quanto chad, si sa, i chad non commettono reati
Ci sono prove storiche che sia esistitoNon voglio apparire blasfemo... Ma Gesù non è mai esistito
Si ma anche le donne gli andavano dietro credendo alle sue parole chi mi sa che era un mezzo chadGesù era incel, sapeva che non era figlio di suo padre e per giustificare quella situazione di degrado famigliare (perchè una voltà non era come adesso) si era creato una setta di seguaci estremisti.
lo sapevamo già da un po'Non voglio apparire blasfemo...ma molti teologi e storici sembrano propendere per quest'ipotesi...
La sua esistenza è documentata, è più probabile che sia esistito lui rispetto ad Alessandro Magno, poi per la questione religiosa è un'altro discorso.Ci sono prove storiche che sia esistito
Ci sono anche prove a sostegno che la cara Maria si fosse divertita con Giuseppe e avesse dei fratelliNon voglio apparire blasfemo...ma molti teologi e storici sembrano propendere per quest'ipotesi...
Status. Poi forse avevano money. Qualcuno afferma che la parabola "vendi tutto e seguimi" era un modo per raccogliere soldi, come fanno le sette, in fondo come potevano andare in giro a fare propaganda senza un lavoro ? chi pagava ?Si ma anche le donne gli andavano dietro credendo alle sue parole chi mi sa che era un mezzo chad
Non conosco nessuno dei due ma ho cercato su Google e quindi erano pariestetici (lui voto 0 e lei voto 0)Non voglio apparire blasfemo...ma molti teologi e storici sembrano propendere per quest'ipotesi...
ormai ho esaurito le paroleNon conosco nessuno dei due ma ho cercato su Google e quindi erano pariestetici (lui voto 0 e lei voto 0)![]()
Perchè non concordi che sono 0 entrambi? Ma chiedo scusa questo è il forum della chiesa e per la chiesa in effetti lui sarebbe un 10 e lei una 8 (quindi addirittura più bello luiormai ho esaurito le parole