mi dispiace deluderti cucciolo ma la mia famiglia non ha mai rubato nullaE' albanese, probabilmente viene da un'intera famiglia e generazione di rapinatori seriali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi dispiace deluderti cucciolo ma la mia famiglia non ha mai rubato nullaE' albanese, probabilmente viene da un'intera famiglia e generazione di rapinatori seriali
TI SBAGLI, HANNO RUBATO QUALCOSA ECCOME... tu a me HAI RUBATO IL CUORE!!!mi dispiace deluderti cucciolo ma la mia famiglia non ha mai rubato nulla![]()
si ma il concetto non è salvini ha fatto questo salvini ha fatto quello. Il succo è che nessuno, dx o sx che sia, farà mai nulla di quello che dice (o ha detto) QUANDO E' AL POTERE."La difesa è sempre legittima" è una frase di Salvini, non di Elly... La riforma dovevano farla loro, era nel programma del 2022, hanno tradito gli elettori come su accise, rimpatri, Albania, costo della vita, stipendi, assunzioni nelle FF. AA. ecc ecc ecc.
Quanti danni che ha fatto questo buonismo insensato, che nulla centra con i diritti e la dignità umana. Dovremmo prendere esempio dagli USA, ammiro profondamente il loro sistema giudiziario.
si come no, tu sei davvero convinto che sono riusciti a rubare 300 e passa lettini da un complesso acquatico in Italia e che non glieli abbiano venduti? o che magari è tutta una messa in scena per farsi assicurare o altro? qua nelle mie zone ogni 2/3 anni prende casualmente fuoco un mobilificio o simile, e poi sempre casualmente riapre poco distante in uno store più grande e più bello di prima...ma daiQuesto è un sintomo di un problema più grande, ora passa il messaggio che se fai una rapina e ti finisce male, verrai risarcito.
Io da bambino venivo punito per essermi difeso dai bulli, venivano puniti anche loro, ma anche io venivo punito, ma la colpa di chi è? Delle maestre che non guardano.
Lui è una persona esaltata si vede, ma siamo sicuri di condannare tutto ciò che ha fatto lui? O di essere dei cuck di chi è più prepotente di noi?
Dalla seconda guerra mondiale dopo che abbiamo perso e i politici si sono messi in ginocchio chiedendo carità agli stati uniti, che siamo dei cuck, e poi è arrivata l'immigrazione di massa, e li il tracollo.
In Albania trovi pattini, lettini rubati, e non puoi andare a prenderli se sono tuoi, devi pagare.
Loro rubano e tu paghi 2 volte, ma finché difendiamo e facciamo omertà saremo sempre dei cuck.
Sicuramente tutte queste cose accadono, ma se i rom, albanesi, ti rubano la roba, non puoi fafe niente, è risaputo.si come no, tu sei davvero convinto che sono riusciti a rubare 300 e passa lettini da un complesso acquatico in Italia e che non glieli abbiano venduti? o che magari è tutta una messa in scena per farsi assicurare o altro? qua nelle mie zone ogni 2/3 anni prende casualmente fuoco un mobilificio o simile, e poi sempre casualmente riapre poco distante in uno store più grande e più bello di prima...ma dai
Si ti credo ciecamente!mi dispiace deluderti cucciolo ma la mia famiglia non ha mai rubato nulla![]()
É falso, in nessuno stato il furto é depenalizzato, é impossibile una cosa del genere...Gli USA non sono tutti uguali. Ci sono stati in cui il furto nei negozi è depenalizzato e si vedono centinaia di video in cui i soliti sospetti (90% negri) letteralmente riempiono le borse di roba rubata e escono passeggiando senza pagare. Poi ci sono stati nei quali se un negoziante chiama la polizia per un furto, vengono schierate pattuglie in tutta la zona alla ricerca del ladro, viene recuperata la refurtiva e il criminale si fa come minimo qualche mese di galera.
Di solito gli stati più permissivi col crimine sono a guida democratica, mentre quelli più duri sono repubblicani.
L'avevo sentita pure io questa fake news ad esempio sulla California, giá nel 2022-2023... ma era, appunto, una totale fake news.É falso, in nessuno stato il furto é depenalizzato, é impossibile una cosa del genere...
La tua famiglia ha rubato solo cittadinanza e passaporto italianomi dispiace deluderti cucciolo ma la mia famiglia non ha mai rubato nulla![]()
Ma non é una fatina e cerbiattina bionda con pelle bianca, candida e pallida tipo neve come piace a me tesoro!!! Ed occhi azzurri, ovviamente...dai ma poverina.. le i si sente italiana..
a ch eservono queste umiliazioni gratuite..
siete proprio razzisti come greci e argentini..
ma la benny ha davvero poche differenze con una italiana anche quando la vedi potrebbe essere tranquillamente una italiana.. di certo non una norvegese
A New York, tanto per far eun esempio. se il valore della refurtiva non supera i 1000 euro, il furto è considerato un misdemeanor, ossia un reato minore. Se a questo uniamo il fatto che la città ha abolito la cauzione in attesa del processo, è evidente che anche chi viene arrestato e rilasciato senza cauzione, si guarderà bene dal tornare a farsi processare.É falso, in nessuno stato il furto é depenalizzato, é impossibile una cosa del genere...
I giudici che attuano una legge corrotta a favore dei delinquenti uno poi non si deve incazzareI giudici studiano 20 anni per diventare giudici, non è che il primo coglione con una tastiera può decidere se è colpevole o no
Appunto, reato minore, ma é comunque un reato.A New York, tanto per far eun esempio. se il valore della refurtiva non supera i 1000 euro, il furto è considerato un misdemeanor, ossia un reato minore. Se a questo uniamo il fatto che la città ha abolito la cauzione in attesa del processo, è evidente che anche chi viene arrestato e rilasciato senza cauzione, si guarderà bene dal tornare a farsi processare.
Che poi basta cercare su internet. È pieno di filmati di gente che ruba nei negozi di alcuni stati americani ed esce tranquillamente camminando, consapevole che non gli sarà fatto nulla. Anche quando vengono arrestati, sono rilasciati nel giro di 24 ore e possono tornare a delinquere.
Dubito tu abbia i mezzi per capire la sentenza di Ruggero (e neanche io).I giudici che attuano una legge corrotta a favore dei delinquenti uno poi non si deve incazzare
Nel 2005 il fidanzato picchiava la figlia e Roggero l'ha minacciato con una pistola e poi l'ex oramai l'aveva denunciato se non mi sbaglio poi se vogliamo trovare un ipotesi del perché sia uscito dal negozio per sparare i ladri magari voleva riprendersi la roba che gli avevano rubato cmq solo iddio sa cosa gli passasse per la testa in quel momentoDubito tu abbia i mezzi per capire la sentenza di Ruggero (e neanche io).
L'Italia ha un sistema legislativo avanzato. Io sono anarchico quindi contro ogni legge, ma non posso mettere in dubbio che il sistema legislativo italiano sia molto complesso.
Poi se vogliamo fare discorsi da bar, quel coglione di Ruggero è andato in giro a sparare e poteva beccare pure uno che non c'entrava niente, e ha un precedente del 2005 di minaccia con una pistola al fidanzato della figlia per cui ha patteggiato quindi non è nuovo a comportamenti violenti.
Se voleva difendersi rimaneva nel suo negozio con la pistola puntata, al massimo rimaneva sull'uscio. Invece è uscito 30-40 metri fuori dal suo negozio, lì non è più difesa ma vendetta. In Italia nessuna legge consente la vendetta.
Il fidanzato della figlia la minacciava e la picchiava poi lui l'ha denunciato poi sul fatto che sia uscito dalla gioielleria a inseguire i ladri perché voleva riprendersi la roba poi solo iddio sa cosa gli passasse a Roggero nella mente in quel momentoDubito tu abbia i mezzi per capire la sentenza di Ruggero (e neanche io).
L'Italia ha un sistema legislativo avanzato. Io sono anarchico quindi contro ogni legge, ma non posso mettere in dubbio che il sistema legislativo italiano sia molto complesso.
Poi se vogliamo fare discorsi da bar, quel coglione di Ruggero è andato in giro a sparare e poteva beccare pure uno che non c'entrava niente, e ha un precedente del 2005 di minaccia con una pistola al fidanzato della figlia per cui ha patteggiato quindi non è nuovo a comportamenti violenti.
Se voleva difendersi rimaneva nel suo negozio con la pistola puntata, al massimo rimaneva sull'uscio. Invece è uscito 30-40 metri fuori dal suo negozio, lì non è più difesa ma vendetta. In Italia nessuna legge consente la vendetta.
In Italia per legge non puoi minacciare con la pistola chicchessia, e non puoi riprenderti la refurtiva uccidendoNel 2005 il fidanzato picchiava la figlia e Roggero l'ha minacciato con una pistola e poi l'ex oramai l'aveva denunciato se non mi sbaglio poi se vogliamo trovare un ipotesi del perché sia uscito dal negozio per sparare i ladri magari voleva riprendersi la roba che gli avevano rubato cmq solo iddio sa cosa gli passasse per la testa in quel momento