maschio sigma maschio alfa beta incel cosa ne dite

underdog

Member
ragazzi navigando in rete è emerso il maschio sigma che sarebbe l'incel o emarginato sociale l'escluso cosa ne pensate di questa classificazione esclusiva e emarginante data dai benpensanti di questa società competitiva e ipocrita e opportunista? grazie

riflessioni commenti conclusioni, vi rispecchiate in questa figura in questa classifica..

il sigma è un chad introverso ma sicuro di se, controllato e non arrogante come l'alfa, e di sicuro non incel. Anni fa verso il 2022 ci fu proprio un boom su tiktok di edit sul sigma men, ogni giorno pubblicava edit su patrick bateman, thomas shelby, john wick piu o meno cosi sono i sigma

A parer mio i sigma sono nettamente superiori, non hanno bisogno di approvazione altrui ne nessun branco da comandare sono lupi solitari e non gliene frega un cazzo di nessuno, l'alfa invece senza gruppo non è nulla

Boh...la realtà è tutta un meme ormai.
Anche 'sto Keanu Reeves l'hanno preso a modello e lo ripropongono sempre in questi contesti.

ragazzi navigando in rete è emerso il maschio sigma che sarebbe l'incel o emarginato sociale l'escluso cosa ne pensate di questa classificazione esclusiva e emarginante data dai benpensanti di questa società competitiva e ipocrita e opportunista? grazie

riflessioni commenti conclusioni, vi rispecchiate in questa figura in questa classifica..
Che cringiata pazzesca...

Se mi posso permettere, alpha beta gamma sigma eccetera sono il sottoprodotto di una teoria che si riferiva in origine ai lupi e che si è dimostrata più e più volta fallace nel descrivere i lupi. Figuriamoci quanto possa essere usata per discutere seriamente di comportamento umano. Va bene per giovanotti che hanno bisogno di qualche riferimento chiaro, ma non prendiamoci in giro: se troviamo ridicole (e le troviamo ridicole) le donne che si affidano a oroscopi e test psicologici fatti su internet, allora dobbiamo ugualmente trovare ridicoli quelli che aspirano a essere un sigma.

L'unico sigma che merita menzione è quello che sta fra il colon e il retto.

Ai miei tempi c'erano truzzi contro metallari e punkabbestia contro fighetti. Scopavano un po' tutti e nessuno rompeva i coglioni a parte gli sfottò. Più che la personalità erano gli ideali in cui si credeva, le preferenze politiche, adesso ti sbattono in una categoria identificativa che dovrebbe rispecchiare l'io quindi anche peggio della discriminazione per il bel faccino e più pericolosa visto che per rimediare agli ingarbugliamenti identificativi ed alle autocredenze occorrono consapevolezza ed autocrita superiore.

grazie per i vostri commenti ,come butta ragazzi? da quanto avete riaperto i battenti e da un pò che non ci si vede, il forum non è decollato ancora come un tempo peccato, io rimango sempre chiuso nel mio fragile carapace di solitudine.buone cose:cool::ninja:

Indietro