Massacro al professionale

Povero incelliere che ha rischiato la vita ed ha dovuto imbrattare di sangue il suo pulloverino grigio di oviesse per tamponare la copiosa emorragia del suo "alunno".Cosa devono ancora sopportare? L'esplosione di un ordigno nucleare in classe?

Diario di Rorschach, 17 Gennaio 2026.
Le strade sono lunghi rigagnoli, e i rigagnoli sono pieni di sangue e quando alla fine le fogne si ricopriranno di croste.Tutti i parassiti affogheranno, il sesso e i delitti accumulati come sudiciume li sommergeranno fino alla cintola e le puttane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno: «Salvaci!» e io sussurrerò... «No».

In alto il chad assassinato
Sotto l'assassino brutto ma dark triad percepito
Sarebbe anche da capire le altezze dei due
1000029742.jpg

Cmq il padre del ragazzo assassinato era capocantiere in una ditta edile e in generale vedo tanti del Marocco,Albania, Romania che lavorano in quel settore la,che se dovesse reggersi solo sugli italiani in calo demografico e sempre meno interessati a quello sforzo non si sosterrebbe(e già sta in crisi)
E poi ci sono anche spacciatori, delinquenti ecc
C'è male nel bene e bene nel male
Il ragazzo assassinato ad esempio a scuola andava bene e lavorava a quanto pare, l'altro probabilmente era in giri loschi

Ieri ho visto alla tv un'intervista dello zio della vittima, diceva incazzato che la giustizia si deve muovere altrimenti facevano a modo loro

Mi spiace zio, siete in italia, probabilmente ora l'assassino è in una struttura di recupero circondato da np sinistrate che fanno a gara a spompinarlo e farsi sborrare in culo dal chaddino marocchino

Benvenuti nel terzo mondo

Ma questi che minchia ci vengono a fare in Italia, poi c'è ancora gente che dice che non si stava meglio quando c'era il pelato capoccione

Indietro