Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di una tipa che vi siete portati a letto. Io ho 38 anni e mi sto lavorando una 18 enne vergine. Vediamo se funziona
O è DiCaprio o se l'è comprata dalla ThailandiaCioè quando tu avevi 20 anni questa era un embrione frà lol
Comunque per pensare anche solo di riuscirti a scopare una 18enne vergine a quasi 40 anni che minchia di livello di LMS hai?
Look sono over 7, money medio, forse medio-alto ma non ostento per nulla vivo modestamente, status zero, sono un solitario non ho account social o fama di nessun genere. Tieni conto che riesco a rubare circa 5-6 anni perché ho un aspetto curato e giovanile. Il carattere gioca a favore perché ho imparato a rendermi leggermente misterioso agli occhi delle donne giovani, giocandomi la carta dell’uomo un po’ vissutoCioè quando tu avevi 20 anni questa era un embrione frà lol
Comunque per pensare anche solo di riuscirti a scopare una 18enne vergine a quasi 40 anni che minchia di livello di LMS hai?
Non sono famoso e la ragazza è mezza turca e mezza italiana, è un caso limite perché ha una cultura e un cervello che farebbero invidia ad una studentessa trentenneO è DiCaprio o se l'è comprata dalla Thailandia
Per Spermalat che vomita questa ragazza ha occhi verdi da gatta e verrebbe considerata intorno al 7 quindi non è il caso di vomitareNon sono famoso e la ragazza è mezza turca e mezza italiana, è un caso limite perché ha una cultura e un cervello che farebbero invidia ad una studentessa trentenne
Io il limite superiore che metto per pensare ad una relazione è 27-28 se una è molto intelligente e non ha una storia promiscua e zozzaE dove l hai trovata?
Io forse 10 anni abbondanti di differenza il mio record al ribasso..
Una di 10-13anni in meno e un vero sogno
Esci da questo forumDi una tipa che vi siete portati a letto. Io ho 38 anni e mi sto lavorando una 18 enne vergine. Vediamo se funziona
un sogno, che mogger..Di una tipa che vi siete portati a letto. Io ho 38 anni e mi sto lavorando una 18 enne vergine. Vediamo se funziona
visto il nick puoi fare di meglio7 anni
il potere di essere un top 1%Hai trovato la 18enne senza figura paterna con un sacco di daddy issues altrimenti non capisco come sia possibile