Massima differenza di età

E dove l hai trovata?
Io forse 10 anni abbondanti di differenza il mio record al ribasso..

Una di 10-13anni in meno e un vero sogno

Molto difficile. In altre epoche invece sarebbe stato normale sposarsi.

Cioè quando tu avevi 20 anni questa era un embrione frà lol
Comunque per pensare anche solo di riuscirti a scopare una 18enne vergine a quasi 40 anni che minchia di livello di LMS hai?
Look sono over 7, money medio, forse medio-alto ma non ostento per nulla vivo modestamente, status zero, sono un solitario non ho account social o fama di nessun genere. Tieni conto che riesco a rubare circa 5-6 anni perché ho un aspetto curato e giovanile. Il carattere gioca a favore perché ho imparato a rendermi leggermente misterioso agli occhi delle donne giovani, giocandomi la carta dell’uomo un po’ vissuto

Fondamentalmente questa non riesce a trovare interesse verso i ragazzi immaturi e superficiali e io le sto aprendo gli occhi sul mondo. Ha iniziato ad inviarmi proposte neanche tanto velate e ha confessato una forte attrazione. Certo non è una passeggiata

Non sono famoso e la ragazza è mezza turca e mezza italiana, è un caso limite perché ha una cultura e un cervello che farebbero invidia ad una studentessa trentenne
Per Spermalat che vomita questa ragazza ha occhi verdi da gatta e verrebbe considerata intorno al 7 quindi non è il caso di vomitare

E dove l hai trovata?
Io forse 10 anni abbondanti di differenza il mio record al ribasso..

Una di 10-13anni in meno e un vero sogno
Io il limite superiore che metto per pensare ad una relazione è 27-28 se una è molto intelligente e non ha una storia promiscua e zozza

Comunque qui non ci si rende sempre conto ma nei casi limite come questo dove dall’altra parte c’è comunque una giovane donna sveglia il carattere gioca un ruolo, avessi fatto l’immaturo o il volgare mi avrebbe bloccato tempo zero

Di una tipa che vi siete portati a letto. Io ho 38 anni e mi sto lavorando una 18 enne vergine. Vediamo se funziona
un sogno, che mogger..
che bc hai se posso chiedere..
cmq se non ti frega di un eventuale giudizio sociale da parte di pochi sub 6,33 periodico
me ne sbatterei e farei ciò che mi sento..

Indietro