Massima differenza di età

è molto difficile, oggigiorno, in parte per i motivi ben noti che conosciamo, in parte per tutta la merda che hanno messo in testa alle 'principesse'.
Guardavo giusto ieri notte guardavo su Iris Il cavaliere di Lagardere, un film del 1998, dove la protagonista aveva 16 anni (l'attrice 22 al momento di girare) e il protagonista almeno 40 (l'attore, Daniel Auteil, ne aveva 47 durante le riprese), oltretutto lui la cresceva come padre putativo, ma finivano per innamorarsi.
Oggi chissà le polemiche per un film del genere, e non sono passati nemmeno 30 anni da quella libertà perduta.

il potere di essere un top 1%
Sarà un troll

Può essere che trolli, ma se è veramente un Chad, i DILF hanno un bel mercato (se Chad ovviamente).
"Sei vecchio" è un modo infame che hanno le femmine per rifiutare i sub 7 (quando applicabile)
L'altro giorno una mi scrive.

"Posso chiederti quanti anni hai?"
"40, e tu?"
"32... pensavo ne avessi di più" (cazzata perché mai nessuno mi ha mai detto che me li porto male, dicono tutti il contrario)
E lì è partito il rifiuto, ma non ha potuto giocare la carta del "mi spiace sei vecchio"

Perché è una stronzata rifiutare un uomo dicendogli "sei troppo vecchio"?
Perché sottintende "non sono io una pretenziosetta del cazzo che vuole solo i Chad malesseri... sei tu che sei un vecchio porco che ci prova con le ragazzine". (quando è evidente che se sei BELLO, la differenza d'età NON è un'ostacolo)

Immagino che questa ragazza sia stata in qualche modo protetta dal mondo là fuori.

Occhio che appena entra nel giro dei napoletani, maranza e bellocci vari diventa una divora cazzi.

è molto difficile, oggigiorno, in parte per i motivi ben noti che conosciamo, in parte per tutta la merda che hanno messo in testa alle 'principesse'.
Guardavo giusto ieri notte guardavo su Iris Il cavaliere di Lagardere, un film del 1998, dove la protagonista aveva 16 anni (l'attrice 22 al momento di girare) e il protagonista almeno 40 (l'attore, Daniel Auteil, ne aveva 47 durante le riprese), oltretutto lui la cresceva come padre putativo, ma finivano per innamorarsi.
Oggi chissà le polemiche per un film del genere, e non sono passati nemmeno 30 anni da quella libertà perduta.
In passato le 16nni avevano i peli sulle gambe però 😌

Look sono over 7, money medio, forse medio-alto ma non ostento per nulla vivo modestamente, status zero, sono un solitario non ho account social o fama di nessun genere. Tieni conto che riesco a rubare circa 5-6 anni perché ho un aspetto curato e giovanile. Il carattere gioca a favore perché ho imparato a rendermi leggermente misterioso agli occhi delle donne giovani, giocandomi la carta dell’uomo un po’ vissuto
Anche io ho provato a fare così quest'anno con una 22enne, ho provato a fare da guida cercando di mantenere un po' di mistero.
Risultato: dopo avermi dato validazioni per mesi un giorno mi ha rifiutato in una maniera brutale dicendomi che non mi voleva piu' vedere, tutto in faccia con una freddezza micidiale.

Gli over7 con le ossa facciali nella proporzione giusta hanno tutta un altra vita, inutile chiedere dove l’ha trovata, se ci sono altre np cosi’ o altre cazzate, non conta neanche’ la nazionalita’ a questo punto

Ricordatevi, pochi cm di ossa facciali possono fare la diferenza tra un over7 e un sub5, chi non ha capito questo e’ solo un povero illuso

un sogno, che mogger..
che bc hai se posso chiedere..
cmq se non ti frega di un eventuale giudizio sociale da parte di pochi sub 6,33 periodico
me ne sbatterei e farei ciò che mi sento..
Il bodycount maschile non esiste ma devo essere sincero: non ricordo. Forse una trentina perché ho avuto periodi che non mi impegnavo per niente e non scopavo, ero pure diventato grasso e malato

Può essere che trolli, ma se è veramente un Chad, i DILF hanno un bel mercato (se Chad ovviamente).
"Sei vecchio" è un modo infame che hanno le femmine per rifiutare i sub 7 (quando applicabile)
L'altro giorno una mi scrive.

"Posso chiederti quanti anni hai?"
"40, e tu?"
"32... pensavo ne avessi di più" (cazzata perché mai nessuno mi ha mai detto che me li porto male, dicono tutti il contrario)
E lì è partito il rifiuto, ma non ha potuto giocare la carta del "mi spiace sei vecchio"

Perché è una stronzata rifiutare un uomo dicendogli "sei troppo vecchio"?
Perché sottintende "non sono io una pretenziosetta del cazzo che vuole solo i Chad malesseri... sei tu che sei un vecchio porco che ci prova con le ragazzine". (quando è evidente che se sei BELLO, la differenza d'età NON è un'ostacolo)
In realtà io ho sempre trovato difficoltà con le tedesche e nordiche in genere molto più giovani di età. Invece italiane, latine e altro sono più aperte a relazioni con uomini molto più grandi e onestamente quelle attratte da uomini di una decina di anni più vecchi mi sono sempre sembrate le più sane di mente. Invece ho visto delle autentiche pazze sclerotiche e promiscue provare attrazione per i ragazzini più giovani

In realtà io ho sempre trovato difficoltà con le tedesche e nordiche in genere molto più giovani di età. Invece italiane, latine e altro sono più aperte a relazioni con uomini molto più grandi e onestamente quelle attratte da uomini di una decina di anni più vecchi mi sono sempre sembrate le più sane di mente. Invece ho visto delle autentiche pazze sclerotiche e promiscue provare attrazione per i ragazzini più giovani
Prima non era socialmente accettato e lo facevano solo le più folli, adesso è socialmente accettato e lo fanno sempre in di più.

Prima non era socialmente accettato e lo facevano solo le più folli, adesso è socialmente accettato e lo fanno sempre in di più.
In realtà quelle di orientamento morale o religioso più conservatore guardano l’uomo un po’ più vecchio, sempre bellino deve essere però un uomo non giovane con mandibola definita, occhi belli e capelli folti piace. È una dura realtà da accettare che le donne invece diventano delle merde con il passare degli anni e vengono usate solo come urinatoio dai maranza marocchini che poi si sposano la compaesana e le hanno solo usate per fare pratica o addirittura scroccare soldi e alloggio. Godo pensando a come sta marcendo questa società è un clima da basso impero

Indietro