Cos'è trt?veramente da qualche settimana sto a 250 a settimana come trt... ma i valori rientrano nella norma, gh e altro nn uso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cos'è trt?veramente da qualche settimana sto a 250 a settimana come trt... ma i valori rientrano nella norma, gh e altro nn uso
i grassi che corrono sono folli, ti spacchi le ginocchia per nienteattenzione a dare false informazioni, il cuore umano per un ragazzo in salute (quindi nn obeso ecc) tiene per 1 ora anche 130 battiti senza aver nessun genere di problema, ma è vero che se sei come me che hai sempre dolore al cuore per lunghi sforzi anche io tengo il cuore a bassi battiti se nn per brevi periodi.
Ma io nn corro proprio, nel senso che la corsa è contro l'essere umano, e cmq se provo a correre mi sembra di avere dolori ovunque, correrre è per chi è in megaperfetta forma, tutti gli altri si stanno solo danneggiando.
Avete mai visto gli obesi che per dimagrire corrono?
Stanno facendo a pezzi cuore reni fegato e ginocchia
110 è poco, nn si allena nemmeno il cuore di un giovane a 110 è ottimo per me che ho 48 anni ma punti ai 115-120 senza correre e se sento anche solo sintomi strani rallento o mi fermo.
poi dipende da persona a persona io ho battiti a riposo fra i 60-70 altri li hanno a 50 ecc... più li hai alti a riposo meno dovresti spingere in allenamento
Ok, capito,trt è testosterone. Sí la tua spiegazione è perfetta. Un toccasana se si hanno déficit e si usarlo, una cosa senza senso(un patto con il diavolo come dici tú) invece soppremire la propria produzione naturale per introdurlo dall'esterno se non è necessarioè un discorso lungo se tu lo hai normale usare il testosterone fa solo male, se lo avevi basso come me usarlo ti cambia un pò la vita, più voglia di sesso, cazzo più duro, ossa più forti sistema immunitario che funziona bene, e tantissime altre cose...ma occhio è un patto con il diavolo quiando lo prendi diventi sempre più sterile prenderlo prima dei 40 nn ha senso se sei normo dotato di testosterone... io ho cominciato a 42-44 anni se nn ricordo male, la memoriia nn è il mio forte..
Rallenta invecchiamento e tantissime alte cose è una lista lunghissima.
Contro se nn sai gestirlo causa infarti ed altro nn si può fare a cazzo di cane
non la chiamerei cura, è solo un copeè inutile e dannosa...se si vogliono le donne. Ma è utile per la società perchè sfoga rabbia e cura molta piu depressione delle psicologiche. Se io non andassi in palestra mi avresti gia visto al telegiornale, o sarei un mazzo di fiori sul bordo di un ponte.
Si ma allora tutto è cope tranne fare sesso, suonare la chitarra per esempio è una passione ma è cope , studiare è cope , dipingere è cope, camminare come fai tu non è cope?non la chiamerei cura, è solo un cope
Tu quando hai una ferita e cambi la fasciatura periodicamente è una cura. Magari lo dovrai fare per 3 mesi se la ferita è profondissima, ma sempre cura è. è il meglio che puoi farenon la chiamerei cura, è solo un cope
Per i pussy addicts (morti di figa) è cosìSi ma allora tutto è cope tranne fare sesso,
Dal punto di vista ontologico ovvio che tutto ciò che facciamo è un cope su un altro, una piramide di cope. Ovvio che ci sono istinti fondamentali che poi nella complessita del mondo vanno a venire frustratiPer i pussy addicts (morti di figa) è così![]()
ma ste minchiate ( e le copate sulla palestra) te le sogni di notte e poi le scrivi qua?il lavoro aerobico con cautela, il cuore non dovrebbe mai essere portato ad attività oltre 110 battiti al minuto, soprattutto continuativi
Sì ma poi anche il sesso è un cope per non pensare che il nostro destino ultimo è la morte e l'oblio.Dal punto di vista ontologico ovvio che tutto ciò che facciamo è un cope su un altro, una piramide di cope. Ovvio che ci sono istinti fondamentali che poi nella complessita del mondo vanno a venire frustrati
Ma a livello pragmatico svalutare tutto mi smbra assurdo. Tipo io mi diverto un sacco a camminare e fare sport. Cosa dovrei trarne dalla considerazione che è un cope per la finitudine della vita? Non camminare?
Paradossalmente proprio chiamare tutto cope, vedere la sessualita in ogni azione non sessuale è piu da morti di figa che copare davvero ma inconsciamente
Io penso che quando un cope diventa fine a se stesso ti liberi un po' dalla figa