Massimo di distanza in macchina che fareste per incontrare una np?

Status
Not open for further replies.
Quando hai capito che non l'avresti mai incontrata?
semplicemente non avevo mezzi per muovermi, disoccupato senza un euro, andare a trovare qualche ragazza del nord mi avrebbe fatto bene non ne parlavo nemmeno con i miei genitori, con la loro tossicita' avrebbero negato tutto
 
lo facevi spesso?
Almeno tre volte al mese, è capitato anche partissi alle 3 di notte post serata per poi riprendere l'autostrada verso Firenze alle 10 della mattina stessa. Una volta mi venne un colpo di sonno verso Modena allora mi fermai al primo autogrill collassando all'istante, non feci nemmeno in tempo a spegnere radio e luci. Ovviamente batteria della macchina morta e un camionista mi aiutò a farla ripartire 🤣 miracolo che la batteria mi durò sia per arrivare a Milano che per tornare in Toscana ahahah
 
Almeno tre volte al mese, è capitato anche partissi alle 3 di notte post serata per poi riprendere l'autostrada verso Firenze alle 10 della mattina stessa. Una volta mi venne un colpo di sonno verso Modena allora mi fermai al primo autogrill collassando all'istante, non feci nemmeno in tempo a spegnere radio e luci. Ovviamente batteria della macchina morta e un camionista mi aiutò a farla ripartire 🤣 miracolo che la batteria mi durò sia per arrivare a Milano che per tornare in Toscana ahahah
immagino abbia troncato tutto lei…
 
che scusa usò per lasciarti?
In realtà non ci dicemmo mai "da ora non stiamo più insieme", è stato un tira e molla di entrambe, poi dopo qualche mese che ci sentivamo con meno frequenza le chiesi di fare chiarezza con se stessa ed essere sincera, allora mi confessò che si vedeva con un'altra persona e la mandai a cagare definitivamente. Da quel momento le prese la cosa alle 3 di notte di scrivermi smancerie per poi cancellare i messaggi (anche se io li leggevo dall'anteprima)... Mica scema! Mi voleva tenere comunque sotto tiro perché con me sapeva di avere una stabilità, il mio stipendio, la casa che avevo preso per stare insieme, le uscite in moto, i ristoranti, le bevute ecc. e nel frattempo però si sollazzava con qualcun'altro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top