Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero non hai preso il premium, ormai si sa il requisito minimo per poter utilizzare tinder è essere da brad pitt in su
Sono un 5, su tinder però ho solo una mia foto, potrebbe essere anche quello?Sei sul normobrutto caro piccolo pokemon baby?
Essere un 5 su tinder è come voler catturare pokemon leggendari con le pokeball e non con le ultra ballSono un 5, su tinder però ho solo una mia foto, potrebbe essere anche quello?
Significa che comunque una % di successo c'èEssere un 5 su tinder è come voler catturare pokemon leggendari con le pokeball e non con le ultra ball
è come voler sconfiggere Arceus utilizzando @PichuEssere un 5 su tinder è come voler catturare pokemon leggendari con le pokeball e non con le ultra ball
Hai ragione anche tu, ma non so bene dove cercare, lavoro per quasi tutta la giornata e, gli hobby che ho, sono praticamente solo maschiliFinitela di copare con tinder, se siete sotto al normocarino è inutile
E pure se siete normocarini/carini è il contesto dove dovete ipogamare di più dato che le np hanno opzioni infinite lì dentro come da nessun'altra parte. Avete visto la vecchia dell'esperimento di Crissonanza? Anche una 4 su Tinder ha dietro decine di tizi carini, figuriamoci una normale o una carina
A parte il maggior disagio delle np che frequentano quell'app rispetto ad altri posti, funziona bene (nel senso di trovare tipe di buona qualità estetica) solo per chi è bello solido, pure se siete carini uscirete per la gran parte con tipe mediocri o bruttine che moggate
Instagram, se sei giovane anche Snapchat, discoteche, lounge bar, piuttosto anche meglio approcciare per strada che su Tinder se non sei belloHai ragione anche tu, ma non so bene dove cercare, lavoro per quasi tutta la giornata e, gli hobby che ho, sono praticamente solo maschili
Snapchat è ancora attivo? Sinceramente mai provato, su Instagram ho sempre ricevuto solo Ghost, credo valga la stessa regola di tinderInstagram, se sei giovane anche Snapchat, discoteche, lounge bar, piuttosto anche meglio approcciare per strada che su Tinder se non sei bello
Se non fai i boost non ti vede praticamente nessuna a meno che non sei chad (quindi l’algoritmo ti porta in alto per popolarità) oppure sei localizzato in un paese piccolo (a patto che le utentesse inseriscano un raggio di ricerca molto limitato, cosa improbabile) quindi ovvio che fai 0 match.In sti giorni ho provato a selezionare 200/300 tipe, tra le più brutte, nemmeno un match, manca poco mi faccio tutta l'Italia ma sto ancora a 0, finita
Su Instagram non puoi andare kamikaze ma solo sui like tattici alle foto sennò sì ti becchi solo ghost, però il livello qualitativo estetico e umano delle np con cui esci è nettamente superiore a Tinder, oltre al fatto che non esci con np che si scrivono con altri 100 contemporaneamente. Le teen di un certo livello per esempio (vergini o comunque più serie e carine) non le becchi su Tinder, ma anche fra le 20enni non trovi solo sborratoi come sulle dating app. In generale sicuramente ipogami meno perché c'è meno competizione, conosco tipe che non vengono quasi mai approcciate su instagram e sono pure carine. Ovviamente devi avere un profilo curatoSnapchat è ancora attivo? Sinceramente mai provato, su Instagram ho sempre ricevuto solo Ghost, credo valga la stessa regola di tinder
Come ho detto nel precedente messaggio se non fai i boost non ti vede nessuna.Sono un 5, su tinder però ho solo una mia foto, potrebbe essere anche quello?
Instagram, se sei giovane anche Snapchat, discoteche, lounge bar, piuttosto anche meglio approcciare per strada che su Tinder se non sei bello
Per chi è alto può cambiare.Alla fine però non cambia nulla, ti giudicano offline con gli stessi parametri con cui ti giudicano su Tinder.