Gennaio
Well-known member
Penso sia difficile trovare la donna della propria vita proprio su Tinder...82 ragazze cercano "niente di serio" nella mia zona... e stamani erano 900
Ma tu cosa cerchi Gelo? Una relazione stabile o un mordi e fuggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso sia difficile trovare la donna della propria vita proprio su Tinder...82 ragazze cercano "niente di serio" nella mia zona... e stamani erano 900
Come mai?Carina è carina, però mi puzza un po' di fake.
Mordi e fuggi! La penso come @Chad , le ragazze che vogliono sesso occasionale sono le miglioriPenso sia difficile trovare la donna della propria vita proprio su Tinder...
Vorrei essere "usato sessualmente per l'aspetto" da una donna! Mio sogno più grande!..Penso sia difficile trovare la donna della propria vita proprio su Tinder...
Hai detto che ti ha matchato questa foid no? Questo significa che il tuo bel cranio è stato validatoMa che dici amore
Sará un fake, e/o una che non mi risponde proprio... infatti per ora non mi ha risposto! Il mio bel cranio sará validato solo dopo la liposuzione, temo!Hai detto che ti ha matchato questa foid no? Questo significa che il tuo bel cranio è stato validato
Conta lo splancnocranio, non il cranio tout court, amore... come ci insegna @AgatoWallatoHai detto che ti ha matchato questa foid no? Questo significa che il tuo bel cranio è stato validato
Ah crudo fra, cranio da brutto, finita per sempre. Non ci sarà liposuzione a salvartiSará un fake, e/o una che non mi risponde proprio... infatti per ora non mi ha risposto! Il mio bel cranio sará validato solo dopo la liposuzione, temo!
Non funziona così amoreAh crudo fra, cranio da brutto, finita per sempre. Non ci sarà liposuzione a salvarti
Come se il grasso facciale non esistesse... tipica miopia blackpillAh crudo fra, cranio da brutto, finita per sempre. Non ci sarà liposuzione a salvarti
Mah sì, si fa pour parlerRaga state utilizzando sta merdata di app x la prima volta forse?
Dovreste sapere come funziona
se il tuo cranio non riceve match è un cranio da buttare bro, mi dispiaceCome se il grasso facciale non esistesse... tipica miopia blackpill
Funziona esattamente così, è solo difficile da accettareNon funziona così amore
Questo é autismo blackpill caro, non c'é possibilitá di dialogo, quindi ti auguro buona seratase il tuo cranio non riceve match è un cranio da buttare bro, mi dispiace
Non ha senso... é come dire che o piove sempre o c'é sempre il sole per 100 anniFunziona esattamente così, è solo difficile da accettare
Ma sticazzi amorela follia mentale del postare tutto sul forum
chat, foto, profili, ristoranti
e sbrodolare commenti su commenti su gente che potrebbe rivalersi
senza contare che scusa, te la vuoi scopare, manco la conosci e ne parli sul forum?
@Chadacas come mai metti mi piace? Cosa condividi della sua "nota polemica"?la follia mentale del postare tutto sul forum
chat, foto, profili, ristoranti
e sbrodolare commenti su commenti su gente che potrebbe rivalersi
senza contare che scusa, te la vuoi scopare, manco la conosci e ne parli sul forum?
Scientificamente ma anche solo logicamente non ha il minimo senso, ma non argomenterò oltreFunziona esattamente così, è solo difficile da accettare