Come stai per il resto, amore?.. @Re del mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il ragionamento é autistico ovviamente amore, non tu... chiarisco. @ColuiCheOsserva ragionamento della blackpill non tuose il tuo cranio non riceve match è un cranio da buttare bro, mi dispiace
Ti farò sapere dopo liposuzione se hai ragione o no cmqFunziona esattamente così, è solo difficile da accettare
Non ho alcun secondo profilo coglioneCiao! ti ho matchata su tinder, e ora le tue foto stanno sul forum dei brutti dove i miei amici compagni di sventura fanno pixel peeping per capire se stai wallando già, ah, dimenticavo, tra i commentatori c'è il mio secondo profilo con cui sono solito auto-rispondermi ai thread.
Scrivigli questo, scopata AS-SI-CU-RA-TA![]()
Ma ghi gazzo é guesdoh moooh?..Ciao! ti ho matchata su tinder, e ora le tue foto stanno sul forum dei brutti dove i miei amici compagni di sventura fanno pixel peeping per capire se stai wallando già, ah, dimenticavo, tra i commentatori c'è il mio secondo profilo con cui sono solito auto-rispondermi ai thread.
Gome gazzo é endrado guesdo sdronzoh e ghi gazzo é!!!Ciao! ti ho matchata su tinder, e ora le tue foto stanno sul forum dei brutti dove i miei amici compagni di sventura fanno pixel peeping per capire se stai wallando già, ah, dimenticavo, tra i commentatori c'è il mio secondo profilo con cui sono solito auto-rispondermi ai thread.
Io non voglio scoparla testa di minchiaCiao! ti ho matchata su tinder, e ora le tue foto stanno sul forum dei brutti dove i miei amici compagni di sventura fanno pixel peeping per capire se stai wallando già, ah, dimenticavo, tra i commentatori c'è il mio secondo profilo con cui sono solito auto-rispondermi ai thread.
Hai ragione amore...Che caro Gelo eviterei di postare foto di sconosciute su un forum, al massimo copri la faccia. Ma te lo avevo già detto.
cazzate, ti sei tradito nel thread di resocont tua ultima o penultima ciucciafigata, hai risposto a una domanda per il tuo principale con Gennaio, che peraltro... GElointendo, GEnnaio, sei proprio un machiavelli.Non ho alcun secondo profilo coglione
Non fare processi alle intenzioni, non fare il BETA PROVIDER, amore...Ciao! ti ho matchata su tinder, e ora le tue foto stanno sul forum dei brutti dove i miei amici compagni di sventura fanno pixel peeping per capire se stai wallando già, ah, dimenticavo, tra i commentatori c'è il mio secondo profilo con cui sono solito auto-rispondermi ai thread.
Che handicappatocazzate, ti sei tradito nel thread di resocont tua ultima o penultima ciucciafigata, hai risposto a una domanda per il tuo principale con Gennaio, che peraltro... GElointendo, GEnnaio, sei proprio un machiavelli.![]()
![]()
Portatore di handicap grave, suggerisco ban @#Anakincazzate, ti sei tradito nel thread di resocont tua ultima o penultima ciucciafigata, hai risposto a una domanda per il tuo principale con Gennaio, che peraltro... GElointendo, GEnnaio, sei proprio un machiavelli.![]()
![]()
Dimostralo o sparisci per semprecazzate, ti sei tradito nel thread di resocont tua ultima o penultima ciucciafigata, hai risposto a una domanda per il tuo principale con Gennaio, che peraltro... GElointendo, GEnnaio, sei proprio un machiavelli.![]()
![]()
Guarda la shout, abbiamo scritto un botta e risposta contemporaneamente, Re degli imbecilli... ma poi chi cazzo sei... ghi gazzo é guesdoooohhhh mammaaa @stercosaurocazzate, ti sei tradito nel thread di resocont tua ultima o penultima ciucciafigata, hai risposto a una domanda per il tuo principale con Gennaio, che peraltro... GElointendo, GEnnaio, sei proprio un machiavelli.![]()
![]()
Sono convinto che non combinerei nulla cmq, anzi... ovviamente! Altrimenti non lo farei.Che caro Gelo eviterei di postare foto di sconosciute su un forum, al massimo copri la faccia. Ma te lo avevo già detto.
E dimmi perché non pago premium anche lì secondo te scemo di uno scemo figlio di madre ignota?cazzate, ti sei tradito nel thread di resocont tua ultima o penultima ciucciafigata, hai risposto a una domanda per il tuo principale con Gennaio, che peraltro... GElointendo, GEnnaio, sei proprio un machiavelli.![]()
![]()
Solito complottismo da schizofrenici con tendenze efebofile; pareri? @giggio85cazzate, ti sei tradito nel thread di resocont tua ultima o penultima ciucciafigata, hai risposto a una domanda per il tuo principale con Gennaio, che peraltro... GElointendo, GEnnaio, sei proprio un machiavelli.![]()
![]()