Matchato ragazza piuttosto carina

Il ragionamento é autistico ovviamente amore, non tu... chiarisco. @ColuiCheOsserva ragionamento della blackpill non tuo
È brutale e razionale. Se il tuo cranio è oggettivamente così scadente da non aver possibilità di esser tramandato nelle generazioni successive è da buttare. Quante volte ti è capitato di matchare tipe, e con quante hai scopato alla fine? Rispondi alla mia domanda

Io so perché fai così bro, è normale. Ti vuoi tenere attaccato alla speranza il più possibile, più rinneghi la realtà, più il desiderio di ammazzarti si affievolisce. Il problema è che non può durare per sempre sta situazione, prima o poi ti renderai conto che qualcosa non va. Scusami, visto che voi parlate tanto di personalità e altre cazzate, dimmi, perchè questa tipa ti ha matchato per poi ghostarti? Ok, poniamo il caso che questa ragazza fosse un bot, tutte le altre allora? Cosa succede? Ti auguro di non dover mai esser costretto a sbattere in faccia contro la realtà, finirai male

Solito complottismo da schizofrenici con tendenze efebofile; pareri? @giggio85
Non ho seguito la questione Gelo, non è che faccio caso alle risposte compromettenti per cercare di individuare i profili cloni sul forum dei brutti e di sicuro non vado a ripescare la discussione,non saprei manco come fare. Comunque non penso tu sia anche Gennaio, è troppo noioso e monotematico.

Indietro