Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, quelle anche che si allargano non mi piacciono niente nienteGuardala nella seconda foto senza filtri, lo vedi subito che è già in stato di walling.
Ma tanto sará fakeSi, quelle anche che si allargano non mi piacciono niente niente
Sono salernitano e non sono obeso... e stavolta l'hai fatta grossa... quella sono io prima della transizione ad uomoCazzo ride sto napoletano obeso, boh
Niente ridevo per la opportunitá persa nello scoparla amore, calmati... scherzi a parteCazzo ride sto napoletano obeso, boh
Grazie tesoro...Si scherza, sei sempre molto amato
La blackpill non sbaglia maiTi farò sapere dopo liposuzione se hai ragione o no cmq
Spero di sí questa volta allora; vedremoLa blackpill non sbaglia mai
È brutale e razionale. Se il tuo cranio è oggettivamente così scadente da non aver possibilità di esser tramandato nelle generazioni successive è da buttare. Quante volte ti è capitato di matchare tipe, e con quante hai scopato alla fine? Rispondi alla mia domandaIl ragionamento é autistico ovviamente amore, non tu... chiarisco. @ColuiCheOsserva ragionamento della blackpill non tuo
Spiegami questa scienza allora scienziatoScientificamente ma anche solo logicamente non ha il minimo senso, ma non argomenterò oltre
Ma l'hai visto?È brutale e razionale. Se il tuo cranio è oggettivamente così scadente da non aver possibilità di esser tramandato nelle generazioni successive è da buttare. Quante volte ti è capitato di matchare tipe, e con quante hai scopato alla fine? Rispondi alla mia domanda
Non ho seguito la questione Gelo, non è che faccio caso alle risposte compromettenti per cercare di individuare i profili cloni sul forum dei brutti e di sicuro non vado a ripescare la discussione,non saprei manco come fare. Comunque non penso tu sia anche Gennaio, è troppo noioso e monotematico.Solito complottismo da schizofrenici con tendenze efebofile; pareri? @giggio85
E allora che dimagrisse cazzo. Non gliel’ha detto il dottore di mangiare pizze ogni giornoMa l'hai visto?
Ha grasso facciale,per forza sta sotto media,sarebbe da vedere senza
Eh infatti questo sto dicendoE allora che dimagrisse cazzo. Non gliel’ha detto il dottore di mangiare pizze ogni giorno
A quanto pare lo sai giá, sono grasso, ho grasso facciale, ma lo sanno tutti qui... quindi questione risolta. Cmq penso giá al suicidio da più di 10 anni carissimo...Spiegami questa scienza allora scienziato
Sei comunque basso ed hai un terzo che è poca roba. Unica roba buona è la zona occhi.Eh infatti questo sto dicendo