mauroreg
Well-known member
normobruttino/normaloide di fascia bassa come ce ne sono milioni
normobruttino/normaloide di fascia bassa come ce ne sono milioni
Esagerato...normobruttino/normaloide di fascia bassa come ce ne sono milioni
Sistema un po' quella barba da trasandato e pure quei capelloni così unti da poterci condire un'insalata.
Non mi piacciono i bocchiniFatti fare una pompa se ci sta.
Infatti mica ci devi uscire.Non vorrei fare il pretenzioso ma con una così mi vergognerei anche solo ad uscirci
però vedi, anche gente come te che consiglia di chiavare sti cessi a pedali… e poi ci si lamenta dell’ipergamia femminile se voi in primis consigliate di andare con sto roito invece che mandarla a fanculo, ma dai…Non è bruttissima solo in sovrappeso. Fossi in te la chiaverei
si ma lei è sua pariestetica a meno che gelo non dimagriscaperò vedi, anche gente come te che consiglia di chiavare sti cessi a pedali… e poi ci si lamenta dell’ipergamia femminile se voi in primis consigliate di andare con sto roito invece che mandarla a fanculo, ma dai…
Infatti, anche se Gelo nelle condizioni attuali la mogga leggermentesi ma lei è sua pariestetica a meno che gelo non dimagrisca
potrebbero fare una pizzata assieme e coca zeroInfatti, anche se Gelo nelle condizioni attuali la mogga leggermente
Gelo pero' si mangerebbe tutto lui, poi il conto lo paga leipotrebbero fare una pizzata assieme e coca zero
Se gelo invece di gozzarsi di pizza e spaghetti dimagrisse gli avrei dato di cercare di meglio al momento sono pariesteticiperò vedi, anche gente come te che consiglia di chiavare sti cessi a pedali… e poi ci si lamenta dell’ipergamia femminile se voi in primis consigliate di andare con sto roito invece che mandarla a fanculo, ma dai…