Materie e discipline STEM

Il vostro STEM cope

• Matematica

Voti: 3 37.5%
  • Biologia e/o Botanica

Voti: 1 12.5%
  • Fisica

Voti: 2 25.0%
  • Chimica

• Astronomia

• Geologia

Voti: 1 12.5%
  • Informatica

• Elettronica

Voti: 4 50.0%
  • Meccanica

• Aerospazio

• Votatori totali
    8

Kiryu Kazuma

Il Dragone di Dojima
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Redpillato
Utente storico
Come contraltare al thread di @rickkkk https://ilforumdeibrutti.is/threads/arte.22694/ faccio un sondaggio a voi utenti riguardo in quale disciplina STEM siete appassionati, studiate, o proprio lavorate come il sottoscritto (per chi non lo sapesse ancora, sono ingegnere del software).

Purtroppo in questo caso non credo che sia possibile poter "condividere" i propri lavori 😅

Ultima modifica:
Torno nel topic delle ragazze. Anche se ho fatto lo scientifico ed ero bravo non capisco come si possa provare passione per cose così,non ci riesco, non mi fanno battere il cuore. Potete tranquillamente darmi della NP, molti lo fanno anche in vita reale, a me non dispiace, anzi.

Mi ri-apri una discreta ferita perché un po' per low-iquismo genetico ed un po' per una casuale propensione verso il mondo letterato questa branca del sapere umano mi è sempre sfuggita ed in adolescenza certe materie le detestavo.

Se potessi tornare ragazzo, proverei quantomeno a studiare informatica ed elettronica. Col lavoro che faccio, qualcosina di chimica in merito alla materia ho letto e mi sono informato; ma proprio a livello hobbystico/personale.

Che poi, mi schernisco da solo: la musica è fisica e matematica ed infatti io di teoria ne so poca :LOL:

Ultima modifica:
Indietro