Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì ma è da pagina 1che non ci sono messaggi on topic, non è che stiamo togliendo spazio ad altro. Semmai teniamo questo topic in alto con i nostri messaggi.Materie e discipline STEM
E poi te ne esci fuori con le tue solite discussioni del fatto che è tutto cope, tocca vivere come gli uomini primitivi, ecc...
Se hai voglia di discutere di ciò, apri un thread dedicato, grazie.
No,non si equivalgono. Non li conosci,non puoi dire che si equivalgono. Non funziona così la matematica. Sono 2 incognite. Devi risolverle per conoscere il risultato.dimostra che la vita è positiva.
finché non lo dimostri, negativo e positivo si equivalgono.
una vita può andare molto bene o molto male, pertanto è deleterio sottoporre nuove persone a tutto questo, tanto nel peggiore dei casi nessuno rimpiangerà di non essere nato.
Neanche tu lo conosci quindi perché attribuisci valore positivo alla vita?No,non si equivalgono. Non li conosci,non puoi dire che si equivalgono. Non funziona così la matematica. Sono 2 incognite. Devi risolverle per conoscere il risultato.
Tu fai una cosa così
X(positivo)-y(negativo)=0, senza conoscere il valore di x e y. Presupponi tu questi valori uguali,ma non li conosci,per tua stessa ammissione. Parti dal risultato,ma il risultato è ciò che dovresti dimostrare. La x dovrebbe stare lì. È proprio l'operazione che tu e l'autore fate a non avere senso logico. Date già per buona la vostra tesi e da lì adattate dati che dite di non conoscere.
Non lo faccio. Io non ho una teoria bislacca da dover dimostrare. Che la gente faccia figli o no non mi interessa nulla. Io non ne voglio perché non ho bisogno di una macchina sparamerda in casa. Preferisco spendere il denaro e il tempo per me.Neanche tu lo conosci quindi perché attribuisci valore positivo alla vita?
Non lo faccio.
Funziona solo se dai alla vita valore o 0 o inferiore. Se si considera la vita una cosa positiva non funziona più.
Ma l'antinatalismo non è una tesi scientifica, è una tesi morale. Mica si può dimostrare coi numeri.Cosa c'è di strano. C'è scritto solo che l'operazione funziona solo con valore negativo. Non ho scritto che conosco quel valore. Quell'operazione non si può scrivere proprio per questo motivo. Non conosciamo i valori. Non li possiamo inventare,ne positivi né negativi. Quella cosa che tu porti come dimostrazione non è una dimostrazione quindi