Benvenuta.
Ogni confronto civile e costruttivo, pur con idee e situazioni diverse, è sempre fecondo.
Ogni confronto civile e costruttivo, pur con idee e situazioni diverse, è sempre fecondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa prosciuttona sarebbe @Mxtxldx? Nelle altro foto non sembrava cosi’…
Sì, l'ha postata nel thread di valutazione.Questa prosciuttona sarebbe @Mxtxldx? Nelle altro foto non sembrava cosi’…
torna da dove sei venuta, spero ti sbattano fuoriCiao sono Matilde ho 19 anni e sono amica di vegeta, scusate se non mi sono presentata subito ma non so come funziona un forum

Comunque secondo me questa aveva tutte le caratteristiche della troia in cerca disperata di cazzo, secondo me poteva approfittarne qualche utente del nord, si faceva una scopata con una teen tanta roba per un forumista comunque. Però devi metterlo in chiaro, o scopi o sei fuoribannata sta bottana da due soldi, la storia con sta miserabile puttana ed il suo lacchè mi ha stufato, ieri per qualche oretta ok, poi se vogliono continuare lo show col circo, ok ci sto, basta che mandano i cash ce li spartiamo con gli utenti
poi quel miserabile e disabile di crudoebrutale ha insultato anche @Kiryu Kazuma che non lo aveva mai insultato, quindi fine dei giuochi
Visualizza allegato 25452
Visualizza allegato 25453
Visualizza allegato 25454
anakin l’ha sbannata magari da il culo a qualcuno del nord, culo con sborrata finale in bocca o banComunque secondo me questa aveva tutte le caratteristiche della troia in cerca disperata di cazzo, secondo me poteva approfittarne qualche utente del nord, si faceva una scopata con una teen tanta roba per un forumista comunque. Però devi metterlo in chiaro, o scopi o sei fuori
E vegeta deve sborsare 50 euroanakin l’ha sbannata magari da il culo a qualcuno del nord, culo con sborrata finale in bocca o ban
Io non l'avrei sbannata, non avrebbe avuto senso.Tanto ormai non torna più mettetevi l'anima in pace
Neanche se ti dava una possibilita’, vecchio porcone?Io non l'avrei sbannata, non avrebbe avuto senso.
E che me ne facevo? Rovinarmi il matrimonio per una così? Bella fregna, ci mancherebbe, ma non ha senso rovinarsi per una (((potenziale))) sborrata. E poi tu sai che, in caso di "magra", punterei ad altro in questo forumNeanche se ti dava una possibilita’, vecchio porcone?![]()
Eh lo so, allora se scopa con qualche utente gia’ sappiamo chi e’, basta andare a vedere chi l’ha sbannataE che me ne facevo? Rovinarmi il matrimonio per una così? Bella fregna, ci mancherebbe, ma non ha senso rovinarsi per una (((potenziale))) sborrata. E poi tu sai che, in caso di "magra", punterei ad altro in questo forum![]()