Matrimonio cosa sapere prima

Status
Not open for further replies.
guarda ho il difetto di scherzare un p o troppo forse
non sono un morto di figa.. per dirti l ultimo anno ne ho mandate affanculo 3 xk non mi piaceva il viso e avevano kg di troppo

con metarosis non ci farei nulla. a parte che è lesbica poi ha quasi 30 anni.. sono ironico minchia
cmq non facciop iu scherzi del genere ok

ps penso anche di moggarla tranquillamente a metamorphosis. sinceramente ho finito di ipogamare. voglio una fidanzata che sia meglio di me non che ci voglia molto, ma non penso abbia senso per un maschio mettersi con una più brutta di se stessi.. è la donna che deve essere la bella della coppia
Vabbè non è che perché non te la do mi devi offendere non ho capito ahahah
 
non la voglio tranquilla mi metti già paura.. che mentre dormi mi accoltelli o chissà cosa mi combini..
e poi non sei neanche magra.. se vuoi fare una mog battle ci sono sempre sono piu alto più forte piu high iq e piu simpatico e scopo meglio..

vogliam o fare la gara iron man e vediamo chi vince? meta

betamorphosis
 
@CrudoDaVinci quanta cattiveria..
meglio la cruda cattiveria che incitare comportamenti deviati.
Da quanto conosci Anakin? 2 giorni? Come ti permetti di dire di smettere di fare qualcosa? E se non lo fa?
e rispondi a quanti anni hai che secondo me sei un fake coi baffi. Non mi mandare foto. Me ne fotto. Sento puzza di psicopatica lontano un miglio.
 
non la voglio tranquilla mi metti già paura.. che mentre dormi mi accoltelli o chissà cosa mi combini..
e poi non sei neanche magra.. se vuoi fare una mog battle ci sono sempre sono piu alto più forte piu high iq e piu simpatico e scopo meglio..

vogliam o fare la gara iron man e vediamo chi vince? meta

betamorphosis
Baaah oscillo tra i 49 e i 50 kg sono nella norma e poi non capisco tutto questo astio lol
 
non la voglio tranquilla mi metti già paura.. che mentre dormi mi accoltelli o chissà cosa mi combini..
e poi non sei neanche magra.. se vuoi fare una mog battle ci sono sempre sono piu alto più forte piu high iq e piu simpatico e scopo meglio..

vogliam o fare la gara iron man e vediamo chi vince? meta

betamorphosis
Comunque ho scritto quel commento per pura ironia, non ho mai alzato le mani e mai ne ho sentito il bisogno
 
Comunque ho scritto quel commento per pura ironia, non ho mai alzato le mani e mai ne ho sentito il bisogno
boh secondo me è impossibile pesare 49kg con il viso cosih se uno pesa cosi ha anche il volto magro perche non vedo come sia possibile accomulare grasso facciale se si è magri boh

prendi in giro e sei violenta cmq
anche io ho scherzato

non volevo mettere a disagio nessuno
 
boh secondo me è impossibile pesare 49kg con il viso cosih se uno pesa cosi ha anche il volto magro perche non vedo come sia possibile accomulare grasso facciale se si è magri boh

prendi in giro e sei violenta cmq
anche io ho scherzato

non volevo mettere a disagio nessuno
Eppure... Ma dicono che non esistono diete localizzate o esercizi appositi difatti non sono mai riuscita a renderle meno piene ed è spesso un disagio perché mi danno molti anni meno e in certi casi da fastidio, tipo quando ti compri la birra al supermercato e la cassiera ti guarda storto
 
boh secondo me è impossibile pesare 49kg con il viso cosih se uno pesa cosi ha anche il volto magro perche non vedo come sia possibile accomulare grasso facciale se si è magri boh

prendi in giro e sei violenta cmq
anche io ho scherzato

non volevo mettere a disagio nessuno
Ma io non sono alta sono 1,64 forse anche 1,63
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top