Matrimonio di Jeff Bezos

Random84

Well-known member
La mia ex moglie mi fa "ma perché non vogliono che Bezos si sposi a Venezia?"
Io: "cosa ne so!"

Poi mi volto verso mio figlio: "Certo che il mondo è proprio a rotoli se uno degli uomini più ricchi del mondo è ridotto a sposare una wallata."

A quel punto sua madre s'incazza parecchio, intanto perché ho definito vecchia una 55enne (in realtà wallata non è proprio sinonimo di vecchia, ma per una 55enne ci sta pure il vecchia, quindi evito di correggerla) e poi aggiunge: che il loro è vero amore (mentre quando le gira sostiene che le donne siano tutte puttane), che Bezos e intelligente, come sono scemi gli uomini che si sposano con le 20-30enni, che il cervello è diverso, non hanno più niente in comune! 🤣 🤡🤡🤡🤣

Minchia e nonostante tutto ti devi sorbire ancora le sue cazzate, ma la tua ex moglie lo sa che sei un utente del fdb?

Minchia e nonostante tutto ti devi sorbire ancora le sue cazzate, ma la tua ex moglie lo sa che sei un utente del fdb?
Purtroppo se ci sono di mezzo i figlioli è così (
lo sa che sei un utente del fdb?

No, a meno che lei non sia una delle utentesse, in tal caso lo scoprirebbe adesso... ciao cara!

Il buon Elon da questo punto di vista ha capito tutto...

Elon e DiCaprio basatissimi! 🤣 🤣 🤣

"Se sposassi una donna adesso, lei sicuramente mi ucciderà, così che possa avere metà della mia ricchezza. Le persone spesso dicono che se non sono innamorate o sposate, non saranno felici, ma la verità è che se non sei abbastanza ricco da prenderti cura di te e della tua famiglia, non sarai felice"
"L'amore stesso è una fantasia ed è per questo che la maggior parte delle persone che ci credono, soprattutto gli uomini finiscono sempre a piangere. In questo momento della mia vita non sono innamorato e non sono sposato ma sono molto felice. So benissimo in questo momento che la maggior parte delle signore che diranno di amarmi in questo momento sta solo cercando i miei soldi. Se non mi sposo è perché ho capito che il divorzio è un business molto redditizio per le donne al giorno d'oggi"
Che perla questa di Elon...

"Se sposassi una donna adesso, lei sicuramente mi ucciderà, così che possa avere metà della mia ricchezza. Le persone spesso dicono che se non sono innamorate o sposate, non saranno felici, ma la verità è che se non sei abbastanza ricco da prenderti cura di te e della tua famiglia, non sarai felice"
"L'amore stesso è una fantasia ed è per questo che la maggior parte delle persone che ci credono, soprattutto gli uomini finiscono sempre a piangere. In questo momento della mia vita non sono innamorato e non sono sposato ma sono molto felice. So benissimo in questo momento che la maggior parte delle signore che diranno di amarmi in questo momento sta solo cercando i miei soldi. Se non mi sposo è perché ho capito che il divorzio è un business molto redditizio per le donne al giorno d'oggi"
Che perla questa di Elon...
Peccato sia molto redditizio anche farsi ingravidare dall'uomo più ricco del mondo... io credo che Elon Musk sia l'uomo col peggior rapporto costo/scopata della terra! 🤣

Indietro