Matrimonio Diletta Leotta in crisi

il matrimonio l'avrà fortemente voluto lei, per questioni di visibilità e soldi, quella è una arrampicatrice della peggior specie.
Una volta sposata, non gliene frega più un cazzo di chi si tromba karius.
Boh dubito che la visibilità fosse una questione, Diletta Leotta è oggettivamente 30 volte più famosa di Karius che se lo ricordano solo per le papere in finale di champions... Piuttosto non trovate che per Karius sia una mezza sconfitta? La hunziker è sicuramente una 50enne atipica, ma è pur sempre una 50enne. Diletta Leotta, d'altro canto, al momento è il top di gamma.
 
Guarda che è lui checcia l'harem ,e vedrai lei pensava fosse solo suo,e sta male x questo,ma tanto si sa meglio un chad condiviso in 100,che un uomo normale ,fedele ,non appariscente ...............le donne son questa roba qui....
Tutti questi uomini non sono piu' necessari secondo chi comanda e secondo la biologia femminile.

Si va verso la poligamia, una società di chad che hanno relazioni e figli con molte NP in contemporanea.
Lo stato finanzierà le NP in modo da togliere così ogni bega economica verso i chad che potranno inseminare liberamente.

I beta sottosoglia inizialmente lavoreranno per mantenere questo sistema (che a loro non porta alcun beneficio) fino ad esaurimento, dopodiché verranno sostituiti dall'automazione.

Per evitare che un figlio nasca brutto o beta, non potendo fare come gli spartani che buttavano i neonati poco sani dalla rupe, sarà d'obbligo la manipolazione dei tratti genetici del feto.

Ci arriveremo, è questione di tempo, neanche troppo.
 
Anche se fossi ricco e famoso non mi tromberei neanche la hunziker..
Ha avuto dei comportamenti troppi scorretti e ha fatto leva sui sentimenti dei suoi mariti per fare scalate sociali

Probabilmente era proprio una che illusoriamente dava la percezione di essere una wife material o fidanzata perfetta anche a eros ramazzati..gli fa innamorare fa la scalata e poi molla..

Ha fatto così anche con quel altro miliardario che ha una catena di vestiti.. si vede che sono rimasti devastati entrambi nonostante non seguo nessun gossip..

E questa andrà avanti non si fermerà mai
Adesso quanti anni ha 50? Magari ne sforna un altro ancora e continua così..

Non mi è mai piaciuta.. la facciata da simpaticone è appunto una facciata. Per me è una furbacchiona altroché . Ora spiegatemi perché uno ricco bello e famoso deve andarci a scopare una 50 enne.. (mi arrapava giusto nello spot degli slip ma saranno passati 30’anni minimo
 
Boh dubito che la visibilità fosse una questione, Diletta Leotta è oggettivamente 30 volte più famosa di Karius che se lo ricordano solo per le papere in finale di champions... Piuttosto non trovate che per Karius sia una mezza sconfitta? La hunziker è sicuramente una 50enne atipica, ma è pur sempre una 50enne. Diletta Leotta, d'altro canto, al momento è il top di gamma.

Guardala così, Leotta non è
Anche se fossi ricco e famoso non mi tromberei neanche la hunziker..
Ha avuto dei comportamenti troppi scorretti e ha fatto leva sui sentimenti dei suoi mariti per fare scalate sociali

Probabilmente era proprio una che illusoriamente dava la percezione di essere una wife material o fidanzata perfetta anche a eros ramazzati..gli fa innamorare fa la scalata e poi molla..

Ha fatto così anche con quel altro miliardario che ha una catena di vestiti.. si vede che sono rimasti devastati entrambi nonostante non seguo nessun gossip..

E questa andrà avanti non si fermerà mai
Adesso quanti anni ha 50? Magari ne sforna un altro ancora e continua così..

Non mi è mai piaciuta.. la facciata da simpaticone è appunto una facciata. Per me è una furbacchiona altroché . Ora spiegatemi perché uno ricco bello e famoso deve andarci a scopare una 50 enne.. (mi arrapava giusto nello spot degli slip ma saranno passati 30’anni minimo

Scopare è una cosa, relazione un'altra. Non sei il primo a cui la facciata tutti sorrisi, non ha mai convinto, l'ho sentito notare da varie NP, chi meglio di loro?
 
E così che probabilmente ha fregato i mariti
Si è fatta passare per la donna solare simpatico a acqua e sapone di cui innamorarsi e poi ha dato la scoccata..

Terribile quanto possano danneggiare psicologicamente una persona le donne.. di questo genere di violenza però non. Ne ho mai sentito da nessuna parte
 
esatto, smettono quando crepano. E non scherzo.
le donne non sono tutte così per fortuna.
Non dico che uno debba necessariamente passare tutta la vita con una persona ma neanche continuare a cambiare partner così spesso..
E poi soprattutto se si fanno figli cercare di rimanere insieme almeno finché crescono un minimo altrimenti non farli..

Ci sono donne che passano la vita così.. io ne avevo conosciuto una con 4 figli avuti tutti da uomini diversi.. (nessuno di questi se la cagava) scelte di vita per carità
Ma non sono tutte così per fortuna

Ps paradossalmente forse sono anche le donne evolutivamente parlando migliori nel senso che mischiano più genetiche con aumentata probabilità di sopravvivenza o di far uscire un ceppo più forte geneticamente..
Ma siamo comunque una civiltà anche con sentimenti una psiche e una coscienza e non delle bestie nella savana (almeno in teoria)
 
le donne non sono tutte così per fortuna.
Non dico che uno debba necessariamente passare tutta la vita con una persona ma neanche continuare a cambiare partner così spesso..
E poi soprattutto se si fanno figli cercare di rimanere insieme almeno finché crescono un minimo altrimenti non farli..

Ci sono donne che passano la vita così.. io ne avevo conosciuto una con 4 figli avuti tutti da uomini diversi.. scelte di vita per carità
Ma non sono tutte così per fortuna
si ma è ridicolo che le cosiddette donne di spettacolo (ma spettacolo de che? che c'hai 50 anni) continuino fino a età indefinita a rompere i maroni all'italia, le vedi ovunque.
Ci sono decine di tizie famose che pur di rimanere sulla cresta fanno a 60 anni quello che fanno le 20enni.
Vuoi che faccio un elenco: parietti, hunziker, tutte le attrici di cinema 50+, tutte le presentatrici che si vestono da ventenni... sono ridicole.
Spendono decine di migliaia di dollari per tenere il tempo fermo.

Cioè dai...una fa la vita pubblica a 60 anni e noi dovremmo considerarla alla stregua di una ventenne? su, per favore...
 
Quel vichingo mentre stava con la Leotta avrà scopato altre decine di np, lo.stesso vale per lei secondo me
 
a quei livelli è tutto un puttanaio, pieno di froci, lesbiche, pazze, matti ecc.... io nn conosco molte persone famose, ma ne ho conosciute di semi famose... in altri ambienti e la follia dilaga potentissima... ho visto cose che voi umani...
 
le donne non sono tutte così per fortuna.
Non dico che uno debba necessariamente passare tutta la vita con una persona ma neanche continuare a cambiare partner così spesso..
E poi soprattutto se si fanno figli cercare di rimanere insieme almeno finché crescono un minimo altrimenti non farli..

Ci sono donne che passano la vita così.. io ne avevo conosciuto una con 4 figli avuti tutti da uomini diversi.. (nessuno di questi se la cagava) scelte di vita per carità
Ma non sono tutte così per fortuna

Ps paradossalmente forse sono anche le donne evolutivamente parlando migliori nel senso che mischiano più genetiche con aumentata probabilità di sopravvivenza o di far uscire un ceppo più forte geneticamente..
Ma siamo comunque una civiltà anche con sentimenti una psiche e una coscienza e non delle bestie nella savana (almeno in teoria)
Ma secondo me forse una volta era vero che nn sono tutte così, oggi sono talmente poche quelle che non lo sono, che non si può più dire che le donne non sono tutte così, è sbagliato come concetto... i matrimoni finiranno sono in estinzione...
 
a quei livelli è tutto un puttanaio, pieno di froci, lesbiche, pazze, matti ecc.... io nn conosco molte persone famose, ma ne ho conosciute di semi famose... in altri ambienti e la follia dilaga potentissima... ho visto cose che voi umani...
Un medico che conosciamo in famiglia conosce due persone famose: una é Alessia Marcuzzi l altra é Alessia Ventura.
La prima, parole sue, prende gli uomini, li usa e poi li butta.
L altra che pare abbastanza gentile e seria...é una troia di quelle da competizione.

In pratica la più soave delle vip é peggio della peggiore troia comune.
 
a quei livelli è tutto un puttanaio, pieno di froci, lesbiche, pazze, matti ecc.... io nn conosco molte persone famose, ma ne ho conosciute di semi famose... in altri ambienti e la follia dilaga potentissima... ho visto cose che voi umani...
Mi piacerebbe saperne di più a riguardo.
 
che genio sto qua.. potrebbe farsi chiunque e passa da una wallata a una ancora più wallata.. (la leotta fa un sesso incredibile questo bisogna dirlo.. evidentemente gli avrà rotto troppo le scatole a livello psicologico)
Se è per questo pensa un po' te come è esso Macron. Vero che è normocesso, ma nella posizione che ha potrebbe farsene una giovane e bella, invece di sua nonna.
 
Back
Top