Matrimonio e figli

Alcune agenzie offrono pacchetti-viaggio che includono l'assistenza di filiali associate nel Paese straniero, un colloquio con interprete in inglese oppure italiano con il/la partner presentato, la traduzione della corrispondenza e assistenza al partner non italiano per i necessari visti di ingresso.

In questi pacchetti-viaggio (verso Russia e Paesi dell'est), entrambi i partner prendono preventivamente visione dei rispettivi profili per decidere se incontrarsi e, dopo la conoscenza diretta, scegliere il futuro della propria relazione.

Alcune agenzie offrono pacchetti-viaggio che includono l'assistenza di filiali associate nel Paese straniero, un colloquio con interprete in inglese oppure italiano con il/la partner presentato, la traduzione della corrispondenza e assistenza al partner non italiano per i necessari visti di ingresso.

In questi pacchetti-viaggio (verso Russia e Paesi dell'est), entrambi i partner prendono preventivamente visione dei rispettivi profili per decidere se incontrarsi e, dopo la conoscenza diretta, scegliere il futuro della propria relazione.
Questa è una cosa che avrei fatto se avessi avuto soldi

Vivono in un paese di meno di mille anime nel sud italia. lui credo V, posto pubblico, aveva messo un po' di soldi da parte ed ha fatto all-in a 40 anni. Sembrano felici dopo più di dieci anni.
Contava nascere benestanti, piuttosto che brutti,almeno il Money ti dava una possibilità con qualche femmina

Vivono in un paese di meno di mille anime nel sud italia. lui credo V, posto pubblico, aveva messo un po' di soldi da parte ed ha fatto all-in a 40 anni. Sembrano felici dopo più di dieci anni.
Posto pubblico da' possibilità di fare progetti ,in fabbrica sai che puoi svegliarti andare al posto di lavoro,trovi chiuso e ti dicono che è fallita o delocalizzata

E tutto questo per la modica cifra di?

E tutto questo per la modica cifra di?
Non saprei dirti, basta fare una ricerca su internet/AI, ci sono vari pacchetti. Il servizio di matchmaking con interprete, pacchetti viaggio, incontri diretti credo costi qualche migliaio di euro. Non so se vi siano garanzie di alcun genere o se si possa rimanere col cazzo in mano nonostante le cifre spese. Credo basti fare una ricerca su internet ed un paio di telefonate per capirne di più.

Spero tu non ti riferisca all'Est Europa.
Una persona che conosco l'ha fatto, ora vive con una donna Thailandese ed hanno una bimba
Che schifo di obbrobrio genetico. Almeno è nata femmina.

Ruota sempre tutto attorno a LMS. Una società molto superficiale.
Se avessi un sacco di soldi mi trasferirei anch'io in Thailandia, anche solo per scappare dalla gabbia europea che sta sempre più diventando una dittatura.

Indietro