Matrimonio e/o figli: gli uomini si stanno svegliando

rob

Well-known member
A parte il video in sè, che riporta l'ennesima storia dell'orrore di un padre separato di fronte all'(in)giustizia italiota, fanno riflettere i commenti. Praticamente tutti gli uomini dicono che preferiscono restare single e non fare figli. Addirittura chi ha fatto figli dice che se tornasse indietro non lo rifarebbe, e per dire una cosa del genere devono averne passate tante ma tante...
Che cosa possiamo dedurre? Che noi incel ci siamo fortunatamente trovati (nostro malgrado) dalla parte giusta della storia? Forse ci siamo salvati?
No perché l'alternativa è solo una: convivenza senza figli, quindi scopare sempre col preservativo visto che della np sanguisuga non ti puoi mai fidare.
Che tempi grami! Forse è davvero meglio andare a mignotte... :cool:

 
Ecco in cosa un incel a 35 anni può essere avvantaggiato rispetto a un normie
Il normie ha vissuto meglio la sua vita se non ha avuto problemi sociali, ha avuto qualche successo con le donne, questo è vero
Ma poi se si sposa la donna sbagliata fa la sua fine, mentre l'incel ha vissuto di merda la sua giovinezza ma almeno poi se riesce a mettere da parte un minimo di soldi può spenderli per i cazzi suoi non finire per strada e anche andare a puttane magari.
 
Last edited:
Sposarsi con una donna/ragazza, che come al giorno d'oggi, con l'esempio social che abbiamo, vive di attenzioni e validazioni costanti, è follia; basti pensare a tutte quelle 30-40-50 che postano contenuti imbarazzanti sui vari instagram/tik tok e sono impegnate, sostanzialmente nella speranza che qualche chad le noti e le liberi dalle vite monotone e fredde che hanno costruito con voi, onesti e seri lavoratori, troppo noiosi, non le fate sentire giovani! Mi dilungherei all' infinito su queste tematiche, ma meglio chiudere qui.
 
Ormai non conviene più per gli uomini sposarsi e/o avere figli, con le leggi palesemente a favore delle melanzane finirebbero sotto un ponte...
triste ma le cose stanno così
 
Figli: piccoli esseri umani rumorosi, egoisti, costosi, fonte inesauribile di problemi e affanni, prosciugano il tuo tempo e le tue energie. Dopo i 12 anni non ascoltano più nulla di quanto detto loro dai genitori (dati scientifici alla mano), e sono spesso ingrati. Il lato positivo è che quando sarete vecchi di merda, vi accompagneranno loro all'ospizio, anziché doverci andare da soli.

E questo tralasciando il fatto che le mogli sono molto peggio, e che lo stato in media ti rema contro in quanto uomo.
 
Lo sento ripetere in continuazione "se me l'avessero detto" ma sono sicuro al 100% che "se glielo avessero detto" si sarebbe sposato uguale, figliato uguale e fatto inculare a sangue dalla moglie uguale. Perchè i simponi blupillati sono così, le cose brutte succedono solo agli altri, finchè non capitano a loro.. e a quel punto si gode
 
Ecco in cosa un incel a 35 anni può essere avvantaggiato rispetto a un normie
Il normie ha vissuto meglio la sua vita se non ha avuto problemi sociali, ha avuto qualche successo con le donne, questo è vero
Ma poi se si sposa la donna sbagliata fa la sua fine, mentre l'incel ha vissuto di merda la sua giovinezza ma almeno poi se riesce a mettere da parte un minimo di soldi può spenderli per i cazzi suoi non finire per strada e anche andare a puttane magari.
In effetti è la mia situazione, per questo sono davvero in dubbio (non si tratta di cope).
Non avendo avuto np né figli ho risparmiato un sacco di soldi, ed ora mi trovo con un bel gruzzoletto che effettivamente ha senso spendere per divertirsi senza troppi impegni. Quasiasi altra alternativa sarebbe molto più rischiosa e potenzialmente perdente (con proabilità almeno pari al 50%).
 
In effetti è la mia situazione, per questo sono davvero in dubbio (non si tratta di cope).
Non avendo avuto np né figli ho risparmiato un sacco di soldi, ed ora mi trovo con un bel gruzzoletto che effettivamente ha senso spendere per divertirsi senza troppi impegni. Quasiasi altra alternativa sarebbe molto più rischiosa e potenzialmente perdente (con proabilità almeno pari al 50%).
Ma quale cope? Cosa c'è di piacevole nel farsi devastare corpo e mente da una melanzana viziata per 20 anni? Hai fatto bene, stop.
 
Figli: piccoli esseri umani rumorosi, egoisti, costosi, fonte inesauribile di problemi e affanni, prosciugano il tuo tempo e le tue energie. Dopo i 12 anni non ascoltano più nulla di quanto detto loro dai genitori (dati scientifici alla mano), e sono spesso ingrati. Il lato positivo è che quando sarete vecchi di merda, vi accompagneranno loro all'ospizio, anziché doverci andare da soli.

E questo tralasciando il fatto che le mogli sono molto peggio, e che lo stato in media ti rema contro in quanto
Quindi questo pensano i tuoi genitori di te. Sei un ingegnere agato e pure ingrato... Ahihaihai
Hai prosciugato tempo ed energie dei tuoi per farti inutilmente studiare e sei pronto a dargli un calcio in culo e chiudere a chiave la porta dell'ospizio.
 
In effetti è la mia situazione, per questo sono davvero in dubbio (non si tratta di cope).
Non avendo avuto np né figli ho risparmiato un sacco di soldi, ed ora mi trovo con un bel gruzzoletto che effettivamente ha senso spendere per divertirsi senza troppi impegni. Quasiasi altra alternativa sarebbe molto più rischiosa e potenzialmente perdente (con proabilità almeno pari al 50%).
Vanno spesi al meglio però , l'ideale sarebbe farsi l'amante, simil fidanzata, perché il sesso viene fatto a ruota libera senza cronometri, puoi leccare ciucciare, senza il problema che la leccata uno prima di te, il rapporto è più sentimentale, ci puoi uscire ecc...
È poco importa, se non è una 7, basta sia femminile e ci stai bene insieme...
Il più è trovarla... Ma la soluzione sarebbe migliore cheddelle puttane...
 
A me ci hanno pensato i primi 16 anni di vita a farmi desistere su entrambi i lati dell'avventura, quando ti abitui ad aprire gli occhi da subito e ad affinare le orecchie tra le mura di casa e delle scuole che hai frequentato, ad essere sistematicamente atterrato in ogni tua ambizione, ti renderai conto che preferirai non avvicinarti più alla fiamma che ti brucia velocemente ma piuttosto morire pian piano di freddo da solo. Almeno in questo le np per me sono state, sono e saranno innocenti. La rovina me l'hanno costruita attorno, mi ci hanno murato dentro.
 
Quindi questo pensano i tuoi genitori di te. Sei un ingegnere agato e pure ingrato... Ahihaihai
Hai prosciugato tempo ed energie dei tuoi per farti inutilmente studiare e sei pronto a dargli un calcio in culo e chiudere a chiave la porta dell'ospizio.
Mio padre se lo pensa ha anche ragione. Ma è stato un padre di merda, quindi siamo pari. Con mia madre ho un bel rapporto, è una delle pochissime persone a cui voglio sincero bene. Comunque sì, ho prosciugato senz'altro le loro energie e i loro soldi in parte, e ora vivo la mia vita. Quando sarà necessario, spero per lei il più tardi possibile, mi prenderò cura di mia madre. Ah e ho sempre preso borse di studio, quindi non è stato speso un centesimo per i miei studi universitari.
 
Vanno spesi al meglio però , l'ideale sarebbe farsi l'amante, simil fidanzata, perché il sesso viene fatto a ruota libera senza cronometri, puoi leccare ciucciare, senza il problema che la leccata uno prima di te, il rapporto è più sentimentale, ci puoi uscire ecc...
È poco importa, se non è una 7, basta sia femminile e ci stai bene insieme...
Il più è trovarla... Ma la soluzione sarebbe migliore cheddelle puttane...
Eh ho capito, ma se fosse così facile non sarei neanche incel: sarei un chad, perché anche per i normie quella soluzione è pura utopia! :cool:
 
Nel posto dove vivo c'è un coglione ciccione sporco come la merda che sembra un senzatetto oggi ho notato che ha il braccio destro mezzo mutilato ha una grossa parte del braccio che gli manca con dei buchi cicatrizzati come se si fosse tranciato la carne orbene(ormale) si è messo con una negra cattiva ex profuga che ogni volta che mi vede mi fissa rabbiosa incazzata o sfotte con lo sguardo perché è parecchio razzista, una volta era in gruppetto con altre profughe africane e stavano parlando tra di loro in francese di me fissandomi molto male avessero parlato in inglese qualcosa avrei capito, tutte cattiverie. E non mi conosce e io non conosco lei ma è sempre così mi ha preso di mira senza motivo.
Questa parassita facendosi ospitare gratis in una casa della parrocchia e con quel lardone zozzone ha cagato 5 piccoli negretti di cui due coppie sono gemelli, il preservativo non lo conoscono.
Ma come si può così tanti e con una bastarda tale che merita di essere trucidata secondo le sue usanze africane. Ma poi com'è possibile che abbia cagato quattro gemelli forse prende la pillola o altri ormoni che le hanno moltiplicato gli ovuli. Si è messo nella merda molto puzzolente il tipo, si pagherà caro le sue sborrate multiple.
 
Sposarsi con una donna/ragazza, che come al giorno d'oggi, con l'esempio social che abbiamo, vive di attenzioni e validazioni costanti, è follia; basti pensare a tutte quelle 30-40-50 che postano contenuti imbarazzanti sui vari instagram/tik tok e sono impegnate, sostanzialmente nella speranza che qualche chad le noti e le liberi dalle vite monotone e fredde che hanno costruito con voi, onesti e seri lavoratori, troppo noiosi, non le fate sentire giovani! Mi dilungherei all' infinito su queste tematiche, ma meglio chiudere qui.

post da incorniciare
 
Nel posto dove vivo c'è un coglione ciccione sporco come la merda che sembra un senzatetto oggi ho notato che ha il braccio destro mezzo mutilato ha una grossa parte del braccio che gli manca con dei buchi cicatrizzati come se si fosse tranciato la carne orbene(ormale) si è messo con una negra cattiva ex profuga che ogni volta che mi vede mi fissa rabbiosa incazzata o sfotte con lo sguardo perché è parecchio razzista, una volta era in gruppetto con altre profughe africane e stavano parlando tra di loro in francese di me fissandomi molto male avessero parlato in inglese qualcosa avrei capito, tutte cattiverie. E non mi conosce e io non conosco lei ma è sempre così mi ha preso di mira senza motivo.
Questa parassita facendosi ospitare gratis in una casa della parrocchia e con quel lardone zozzone ha cagato 5 piccoli negretti di cui due coppie sono gemelli, il preservativo non lo conoscono.
Ma come si può così tanti e con una bastarda tale che merita di essere trucidata secondo le sue usanze africane. Ma poi com'è possibile che abbia cagato quattro gemelli forse prende la pillola o altri ormoni che le hanno moltiplicato gli ovuli. Si è messo nella merda molto puzzolente il tipo, si pagherà caro le sue sborrate multiple.
Situazioni da "nei peggiori bar di Lagos"
Hanno più dignità i finocchi di questi subumani
 
Back
Top