Matrimonio e/o figli: gli uomini si stanno svegliando

Nel posto dove vivo c'è un coglione ciccione sporco come la merda che sembra un senzatetto oggi ho notato che ha il braccio destro mezzo mutilato ha una grossa parte del braccio che gli manca con dei buchi cicatrizzati come se si fosse tranciato la carne orbene(ormale) si è messo con una negra cattiva ex profuga che ogni volta che mi vede mi fissa rabbiosa incazzata o sfotte con lo sguardo perché è parecchio razzista, una volta era in gruppetto con altre profughe africane e stavano parlando tra di loro in francese di me fissandomi molto male avessero parlato in inglese qualcosa avrei capito, tutte cattiverie. E non mi conosce e io non conosco lei ma è sempre così mi ha preso di mira senza motivo.
Questa parassita facendosi ospitare gratis in una casa della parrocchia e con quel lardone zozzone ha cagato 5 piccoli negretti di cui due coppie sono gemelli, il preservativo non lo conoscono.
Ma come si può così tanti e con una bastarda tale che merita di essere trucidata secondo le sue usanze africane. Ma poi com'è possibile che abbia cagato quattro gemelli forse prende la pillola o altri ormoni che le hanno moltiplicato gli ovuli. Si è messo nella merda molto puzzolente il tipo, si pagherà caro le sue sborrate multiple.
Ha usato le ricerche di Mengele sul parto bi-gemellare
 
Nel posto dove vivo c'è un coglione ciccione sporco come la merda che sembra un senzatetto oggi ho notato che ha il braccio destro mezzo mutilato ha una grossa parte del braccio che gli manca con dei buchi cicatrizzati come se si fosse tranciato la carne orbene(ormale) si è messo con una negra cattiva ex profuga che ogni volta che mi vede mi fissa rabbiosa incazzata o sfotte con lo sguardo perché è parecchio razzista, una volta era in gruppetto con altre profughe africane e stavano parlando tra di loro in francese di me fissandomi molto male avessero parlato in inglese qualcosa avrei capito, tutte cattiverie. E non mi conosce e io non conosco lei ma è sempre così mi ha preso di mira senza motivo.
Questa parassita facendosi ospitare gratis in una casa della parrocchia e con quel lardone zozzone ha cagato 5 piccoli negretti di cui due coppie sono gemelli, il preservativo non lo conoscono.
Ma come si può così tanti e con una bastarda tale che merita di essere trucidata secondo le sue usanze africane. Ma poi com'è possibile che abbia cagato quattro gemelli forse prende la pillola o altri ormoni che le hanno moltiplicato gli ovuli. Si è messo nella merda molto puzzolente il tipo, si pagherà caro le sue sborrate multiple.
Da come l'hai scritto mi sono immaginato un film horror :(:eek::LOL:(y)
 
Mio padre se lo pensa ha anche ragione. Ma è stato un padre di merda, quindi siamo pari. Con mia madre ho un bel rapporto, è una delle pochissime persone a cui voglio sincero bene. Comunque sì, ho prosciugato senz'altro le loro energie e i loro soldi in parte, e ora vivo la mia vita. Quando sarà necessario, spero per lei il più tardi possibile, mi prenderò cura di mia madre. Ah e ho sempre preso borse di studio, quindi non è stato speso un centesimo per i miei studi universitari.
Ecco vedi. Domanda a tua madre se è stata felice di metterti al mondo, di farti crescere e di provvedere a te. Pensa anche al bene che tu le vuoi e domandati perchè un tuo ipotetico figlio non dovrebbe volerne a te.
 
Non avendo avuto np né figli ho risparmiato un sacco di soldi, ed ora mi trovo con un bel gruzzoletto
Ecco bravo hai centrato un punto molto materialistico ma centrale.
Con la scusa di "darti un erede", sposarti (o convivere, ormai è quasi la stessa inculata) e divertirti IN COPPIA, spendi un fracasso di soldi (lavorando più o meno come un mulo) per far cosa? te lo dico io: assicurare un buon tenore di vita a lei.

Parlando con i miei ed i miei nonni salta fuori che parecchi anni fa la famiglia si formava ma rimaneva semplice e non era molto esosa, qualcosa si riusciva persino a racimolare. Il fulcro era che si tenevano le righe sgarrando poco, tipo i bambini si divertivano con nulla (ma veramente con nulla). Oggi non è così perchè a questi "piccoli adulti" gli si fa fare subito roba da grandi perchè "è di moda". Mi vengono in mente corsi su corsi su corsi, abbonamenti di mesi con tessere nei club, vacanze ormai sparse nei weekend lungo tre mesi, giochi tecnologici a 4 anni, tutta roba che nel loro cervello in formazione io sono SICURO siano ininfluenti.
 
Ormai non conviene più per gli uomini sposarsi e/o avere figli, con le leggi palesemente a favore delle melanzane finirebbero sotto un ponte...
triste ma le cose stanno così
Vedi quel che succede in caso di divorzio: casa che va alla moglie e figli a lei, ma con marito che deve versare parte dello stipendio per mantenimento.
Conosco di chi si è indebitato per ciò.
 
Back
Top