Semplicemente non me ne fotte un cazzo di avere una ltr e di sposarmi. Se dovessi scegliere tra farmi fucilare e sposarmi, sceglierei senza esitazione la prima opzione. Io l'ho sempre detto: conta solo la figa teen. Bisogna fare esperienze con le ragazze fin da giovanissimi, ovvero a partire dai 14/15 anni. Bisognerebbe avere un'adolescenza fino ai 28/30 almeno fatta di tanto sesso e tante esperienze con il sesso opposto, in modo da essere "appagati" e da aver vissuto pienamente gli anni migliori della vita. Tuttavia questo è un discorso astratto, visto che una gioventù così è appannaggio dei chad, i quali possono avere le np a basso costo e nel loro periodo migliore, ovvero quello dell'adolescenza, mente spesso i sub 7 (per i sub 6 al giorno d'oggi è praticamente una certezza) dopo una gioventù di MERDA trascorsa a pane e seghe, quando arrivano verso i 30, dovrebbero sposarsi un roito in decadenza fisica che ha dedicato ai bellocci i suoi anni migliori. Dunque l'incel si dovrebbe prendere la laida ad alti costi (matrimonio, figli, ecc...) e nel periodo di decadenza fisica (leggasi Wall). Visto che io appartengo alla categoria degli Incel sfigati e avendo vissuto un'adolescenza di merda, ed essendo KV prossimo ai 28, preferirei di gran lunga crepare ora, che sposarmi dopo non aver praticamente vissuto gli unici anni della vita degni di essere vissuti. Fine. Per me si dovrebbero sposare e figliare solamente persone benestanti e che fanno vissuto gli anni d'oro della gioventù in maniera soddisfacente. Il resto degli uomini che si sposano sono dei bruciati di cervello totali. Quindi: per chi non è ricco e non ha vissuto una gioventù in God mode come il sottoscritto, meglio crepare che sposarsi, che tanto non sarà una laida che farebbe passare il mio BC da 0 a 1 a risolvere tutti i problemi che le 3 buchi mi hanno causato in tanti anni tra scherno ed emarginazione...