MATT TUCK

Io sto imparando la chitarra elettrica, ho un insegnante che è davvero in gamba, scusa io parlavo di metal anni 2000, tipo deftones i primi CD dei system of a down, limp bizkit, p.o.d quello che era definito nu metal ma mi piacciono anche inflames motorhead spittin'cobra spiritbox, non ho un genere di metal che mi piace in particolare, basta che sia metal

Io sto imparando la chitarra elettrica, ho un insegnante che è davvero in gamba, scusa io parlavo di metal anni 2000, tipo deftones i primi CD dei system of a down, limp bizkit, p.o.d quello che era definito nu metal ma mi piacciono anche inflames motorhead spittin'cobra spiritbox, non ho un genere di metal che mi piace in particolare, basta che sia metal
Bravo, punta sulla chitarra e sul fondare una band e aumenti lo status in maniera seria ahahahah, nonché il percepito

Non esistono più le metallare, punkabbestia, non esiste più nulla, rimpiango perfino le ragazze emo, quelle di oggi sono fatte con lo stampino e lo stesso discorso vale per i ragazzi.
Mah raga, può essere dalle vostre parti, ma nel nord Italia la scena ancora viva, forse ci sono un po' troppi Poser, ma di alternativi ce ne sono eccome

Vero, io sono del 95 e c'erano ancora tutti i vari stili, ma già quelli nati verso il 2000 si stavano uniformando, oggi sono tutti identici con i capelli tipo alpaca.
Io sono del 90 e confermo tutto, ma poi quanto era brutta la moda del 2000? Tutti con i pantaloni larghissimi😂 troppo larghi😂

Vero, io sono del 95 e c'erano ancora tutti i vari stili, ma già quelli nati verso il 2000 si stavano uniformando, oggi sono tutti identici con i capelli tipo alpaca.
Vi sbagliate ragazzi, mi sa che avete la visione sull'ambiente generale sbagliato, dj gente alternativa ce n'è ancora tanta, ci sono pure diverse serate a tema, dovete solo cercare e cambiare ambienti

Back