MATT TUCK

Vi sbagliate ragazzi, mi sa che avete la visione sull'ambiente generale sbagliato, dj gente alternativa ce n'è ancora tanta, ci sono pure diverse serate a tema, dovete solo cercare e cambiare ambienti
Si ma molto di nicchia, una volta li vedevi proprio a gruppi grandi in giro! Io per lo meno nella mia città vedo tutti fatti con lo stampino ovunque (fascia 15-20), a parte qualche rarissimo caso.

Nella mio paese c'è un gruppetto di.. saranno ventenni, che si vestono in stile alt ma io ormai sono vecchio😂

Last edited:
Che poi penso che Matt rientri in quelle bellezze strane ed atipiche per il quale se lo si vedesse con una super modella sarebbe tutto normale, nonostante non sia un 8. Caso simil è gavin decraw o come si scrive, non so se Ve lo ricordate, cantante pop rock

Anche il cantante dei simple plan è un 6,5 7- ma nel 2003 2004 aveva così tanto status che si sarà scopato mezzo mondo
View attachment 8646
Più fighettino lui e loro in generale, infatti facevano del pop punk molto accondiscendente per le masse (per carità li apprezzo eh)
Per me lui è un 6+ massimo con rialzo ovviamente.
I bullet nonostante l'anima emo erano più cazzuti.
Un vero figo mogger che è venuto un po' dopo è Andy black dei bvb, 190 cm con baby face tendenze chadlite e voce profonda contro ogni evidenza

Più fighettino lui e loro in generale, infatti facevano del pop punk molto accondiscendente per le masse (per carità li apprezzo eh)
Li ascolto un pò anche io, welcome to my life e shut up sono state due canzoni che ascoltavo da adolescente. Ma lui è basso? Non lo sapevo. Sono andato a vedere andy black perché non lo conoscevo, cazzo vero mogger, ha degli occhi di ghiaccio

Back