Ero stato valutato un 5 anni fa, sono tutto asimmetrico in faccia e sono basso, quindi è finitaMa sei così "brutto"?

Ero stato valutato un 5 anni fa, sono tutto asimmetrico in faccia e sono basso, quindi è finitaMa sei così "brutto"?
Si ma molto di nicchia, una volta li vedevi proprio a gruppi grandi in giro! Io per lo meno nella mia città vedo tutti fatti con lo stampino ovunque (fascia 15-20), a parte qualche rarissimo caso.Vi sbagliate ragazzi, mi sa che avete la visione sull'ambiente generale sbagliato, dj gente alternativa ce n'è ancora tanta, ci sono pure diverse serate a tema, dovete solo cercare e cambiare ambienti
Classe anni '90 come me, Barabba?Non esistono più le metallare, punkabbestia, non esiste più nulla, rimpiango perfino le ragazze emo, quelle di oggi sono fatte con lo stampino e lo stesso discorso vale per i ragazzi.
È un 6,5 ma ha molto statusNon si capisce bene dalla foto ma non mi pare chad.
9 percepito allora,ben distante da noi comuni mortali.È un 6,5 ma ha molto status
eIo sono del 90 e confermo tutto, ma poi quanto era brutta la moda del 2000? Tutti con i pantaloni larghissimitroppo larghi
![]()
Oggettivamente si, anche 7- con punte di 7 che avuto verso il 2010È un 6,5 ma ha molto status
Non è chad, ma rende come tale. Rientra probabilmente negli high tier normieNon si capisce bene dalla foto ma non mi pare chad.
Più fighettino lui e loro in generale, infatti facevano del pop punk molto accondiscendente per le masse (per carità li apprezzo eh)Anche il cantante dei simple plan è un 6,5 7- ma nel 2003 2004 aveva così tanto status che si sarà scopato mezzo mondo
View attachment 8646
Li ascolto un pò anche io, welcome to my life e shut up sono state due canzoni che ascoltavo da adolescente. Ma lui è basso? Non lo sapevo. Sono andato a vedere andy black perché non lo conoscevo, cazzo vero mogger, ha degli occhi di ghiaccioPiù fighettino lui e loro in generale, infatti facevano del pop punk molto accondiscendente per le masse (per carità li apprezzo eh)
Essí 91 per la precisioneClasse anni '90 come me, Barabba?![]()
Va bene. Meglio sfera ebbasta o sanremoMusica da idioti
Li odio entrambiVa bene. Meglio sfera ebbasta o sanremo