Matteo Renzi solo le cesse gli girano attorno

Però cazzo ha gambe muscolose... a gambe mi mogga mi sa!
solo la faccia è quella che è , il corpo è assolutamente normale, anzi, sembra molto tonica ed in salute, per dirla tutta

in poche parole:
lei è dell'altra sponda ma ha un fisico sano, potrebbe produrre figli sanissimi e si vede, ovviamente se prendessero da lei sarebbero poi dei cessi ecc. ma a livello funzionale io non noto difetti in lei, anche la pelle mi sembra buona, i capelli se li facesse crescere lunghi non le starebbero affatto male, invece si ostina a portarli medi e sembra più mascolina

la faccia è un misto fra pippo franco ed ibrahimovic e c'è poco da fare ma il resto è ok
 
la moglie è una 5+ secondo me, la shlein, come ho detto più volte è penalizzata solo a livello di faccia, il corpo è ok, complessivo 3-- ma solo per la faccia, con una faccia media sarebbe >5
Se si rifacesse il naso la Schlein sarebbe un altra. Il corpo,come dici tu, è ok.
 
images (2).jpeg
Non è brutto. Solo la zona bocca e dentini è bruttarella.Più che altro sono le sue espressioni e il modo di parlare che lo penalizzano. Se avesse una voca bassa e virile sarebbe molto meglio.
 
solo la faccia è quella che è , il corpo è assolutamente normale, anzi, sembra molto tonica ed in salute, per dirla tutta

in poche parole:
lei è dell'altra sponda ma ha un fisico sano, potrebbe produrre figli sanissimi e si vede, ovviamente se prendessero da lei sarebbero poi dei cessi ecc. ma a livello funzionale io non noto difetti in lei, anche la pelle mi sembra buona, i capelli se li facesse crescere lunghi non le starebbero affatto male, invece si ostina a portarli medi e sembra più mascolina

la faccia è un misto fra pippo franco ed ibrahimovic e c'è poco da fare ma il resto è ok
La penso come e infatti questo thread non ha molto senso...
 
View attachment 5640
Non è brutto. Solo la zona bocca e dentini è bruttarella.Più che altro sono le sue espressioni e il modo di parlare che lo penalizzano. Se avesse una voca bassa e virile sarebbe molto meglio.
Raga ma siate seri , tutte le vostre madri sorelle e cugine accetterebbero di scoparci con Renzi. Cosa volete dire con questo thread che solo lo Status conta?
Se Renzi non avesse lo status non cuccherebbe? Se mia nonna avesse avuto le ruote...
 
Vedo che con la Schlein siete particolarmente generosi con i voti, il voto piu` realistico mi sembra quello di Vomitorio, di faccia fa schifo al cazzo, potrebbe andare bene per una scopata alla pecorina.
 
Io non capisco come fate a dire che non é brutto sto coso qui. É uno dei politici piú noti per essere brutto ed é anche spesso oggetto di satira con le sue espressioni da ritardato.

ma hai visto che gente gira in parlamento? fra bassi, obesi, agati nw7, cessi vari, fatemi il nome di un politico italiano figo perchè io onestamente non ne ricordo.
 
Back
Top