Mi cringia da morire ma 7+ oggettivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lo dico sempre che le np sono low iq perché gli piacciono sti low iq... Ma poi @bruttoilgiusto mi reacta col clown anche se confermo ciò che dite voi.Cringissimo ma le tipe sono low iq, per me e per te che siamo normodotati magari è così stupido da risultare un 5, ma una tipa lo vedrà sempre con un 8.
Un 7+?Minchia vi fareste sborrare in bocca da questo ragazzo palestratoLo dico sempre che le np sono low iq perché gli piacciono sti low iq... Ma poi @bruttoilgiusto mi react col clown anche se confermo ciò che dite voi.
Vero ma i muscoli penso che per molte siano un gran plus.7, i belli sono altri.
Ma dove ho clowmaxxato? Sul post circa le sinistroidi il clown è per le prime non per te.Lo dico sempre che le np sono low iq perché gli piacciono sti low iq... Ma poi @bruttoilgiusto mi reacta col clown anche se confermo ciò che dite voi.
Deve solo che provarci con me.Un 7+?Minchia vi fareste sborrare in bocca da questo ragazzo palestrato
Si lo farebbero bro, anche dopo poco tempo.Un 7+?Minchia vi fareste sborrare in bocca da questo ragazzo palestrato
Ecco appunto.Deve solo che provarci con me.
Dai che appena ci prova vi bagnateDeve solo che provarci con me.
No vabbè compà se parliamo di estetica è un 8 pieno, è tutto il resto che è patetico8? Ma dove?
È un chadlite non un vero chad.
Era per dire che se ci provasse sarei molto cattiva, per non dire altroEcco appunto.
Just be confident bro.
Vorrei rompergli il naso a furia di pugniRaga a parte che sia cringe e coglione sto qui. Esteticamente è messo bene
Sisi cattiva sappiamo in che contestoEra per dire che se ci provasse sarei molto cattiva, per non dire altro![]()
Le altre sì, a me non piacciono i muscoli però. Per l'ennesima volta: a me piacciono i tipi con la panza.Dai che appena ci prova vi bagnate
Le sceme sono sempre le altre, tu invece ad un uomo chiedi se sa la tabellina dell'8 prima di copulareLo dico sempre che le np sono low iq perché gli piacciono sti low iq... Ma poi @bruttoilgiusto mi reacta col clown anche se confermo ciò che dite voi.
Eh vabbè a me piace un sacco soggettivamente, ha un bellissimo sorriso e bei occhi8? Ma dove?
È un chadlite non un vero chad.
Ci crediamoLe altre sì, a me non piacciono i muscoli però. Per l'ennesima volta: a me piacciono i tipi con la panza.