Si non mi va@Charlix fa tanto la puritana schizzinosa quando si è trombato 30 persone lol guarda che sei anonima e puoi dirlo liberamente senza aver conseguenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si non mi va@Charlix fa tanto la puritana schizzinosa quando si è trombato 30 persone lol guarda che sei anonima e puoi dirlo liberamente senza aver conseguenze
Mica sono l'unica o ovviamente non sapere le tabelline è una cosa molto greve quindi per me una persona del genere è come se non esistesse. Ma molte sì, sono cretine.Le sceme sono sempre le altre, tu invece ad un uomo chiedi se sa la tabellina dell'8 prima di copulare
Che cosa vuol dire si non mi va, ti faresti sborrare sulla lingua o in figa da quel belloccio si o no?Si non mi va
Continua a copare. Credo proprio che il fisico sia parte della valutazione comunque.Ma come fa questo a essere un 7, l'unica cosa bella che ha sono i capelli, di faccia è un 5+/5.5. Può piacere solo ed esclusivamente alle np a cui piacciono i palestrati, e non ne sarei neanche sicurissimo
Ok ma il in teoria deve essere oggettivo. Altrimenti si specifica oggettivo e soggettivo.Eh vabbè a me piace un sacco soggettivamente, ha un bellissimo sorriso e bei occhi
Ahahahah Chris non mi piace, preferisco il ragazzino low iq
Ti ha detto che le piace quel tipo di persona, c'è davvero bisogno di rispondere ulteriormente?Che cosa vuol dire si non mi va, ti faresti sborrare sulla lingua o in figa da quel belloccio si o no?
Mi sa di sì.Ok ma il in teoria deve essere oggettivo. Altrimenti si specifica oggettivo e soggettivo.
Cmq come cazzo fa ad avere il denti così bianchi. Potrebbe essere un filtro di tiktok?
Ultimamente c’è sta cosa dei denti bianchi che se li fanno tutti quanti, una cosa ripugnante effettivamente sembrano fintiOk ma il in teoria deve essere oggettivo. Altrimenti si specifica oggettivo e soggettivo.
Cmq come cazzo fa ad avere il denti così bianchi. Potrebbe essere un filtro di tiktok?
In queste foto arriva massimo al 6.5
È vero il capelli fanno effetto alone essendo molto belli. Però 5.5 overall non si può vedere bro. Stai copando, è chadlite percepito.Ma come fa questo a essere un 7, l'unica cosa bella che ha sono i capelli, di faccia è un 5+/5.5. Può piacere solo ed esclusivamente alle np a cui piacciono i palestrati, e non ne sarei neanche sicurissimo
Quanto è alto?arriva al 7+ per l'altezza e il fisico
non lo so, ma sembra altoQuanto è alto?
Perché conta altro?Sempre basandoci sull’aspetto estetico ovviamente
Dovrebbe essere 1,80 o sopraQuanto è alto?
Secondo me pure sono troppo bianchi. Poi io uno sbiancamento chimico non l'ho fatto ma di certo non è un bianco naturale.Mi sa di sì.