Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No bro stai copando fortissimo. Il fisico se accompagnato da buon frame un +0.5 te lo da. Quindi ovvio che se sei un 4 cambia poco. Ma il tipo di faccia è almeno un 6/6+il fisico non è un plus per tutte le np, anzi per la maggior parte non ti aggiunge più di mezzo punto, ma poi scusami la frase "conta solo il bel faccino" che si ripete da 10 anni su sto forum non ti dice niente? Se bastasse avere un bel fisico per essere bello ci sarebbero moltissimi incel in meno.
Sicuramente c'è effetto alone di capelli e fisico oltre che status (ah questo tizio ha status? Lol). Tuttavia alla fine i primi due fanno parte dell'estetica per cui...Per me non va oltre il normaloide, ossatura nella media, naso un po' grosso, occhi a pesce lesso, con gli occhiali sembra il classico ragazzino nerd della classe. Gli unici pregi che ha sono il sorriso e i capelli. Secondo me lo sopravvalutate perché è un tiktoker e perché il fisico e i capelli fanno effetto alone
Si e anche un bel destro.I fratelli bianchi hanno un bel sorriso?
Questi solo in carcere non comandano perchè abbuscano da gente più selvaggia di loroSi e anche un bel destro.
Ma leggi i miei messaggi o cosa?Cmq non hai risposto in merito. Prima dici ha un bel sorriso, fino a prova contraria il sorriso è dato dai denti. Concludi che i denti troppo bianchi come il low iq in questione sono ripugnanti. Per cui, cosa apprezzi del suo sorriso? L'allineamento? Sei un ortodontista?
Ti piace lui,ma di faccia e un 6 maxMa leggi i miei messaggi o cosa?
6,5, ragazzino classico con la tettoia al posto dei capelli, non mi piace proprio
E un ragazzo che sembra nerd con quegli occhiali però ha un bel fisico compensato da capelli con attaccatura ottima6,5, ragazzino classico con la tettoia al posto dei capelli, non mi piace proprio
Il maestro ha parlato 7++,fine della discussione ahahaha
Non sembra manco un 7Il maestro ha parlato 7++,fine della discussione ahahaha
Forse me lo sono perso. Scusami, potresti ripetere? GrazieMa leggi i miei messaggi o cosa?
Te la stai lavorando per bene Benny?Non sembra manco un 7
Fra,siamo amici niente piùTe la stai lavorando per bene Benny?
PregoForse me lo sono perso. Scusami, potresti ripetere? Grazie