Si ma non devono essere esagerati e comunque conta molto di più la faccia e l'altezza.Vero ma i muscoli penso che per molte siano un gran plus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non devono essere esagerati e comunque conta molto di più la faccia e l'altezza.Vero ma i muscoli penso che per molte siano un gran plus.
Basta non essere bodybuilder.Si ma non devono essere esagerati e comunque conta molto di più la faccia e l'altezza.
Diglielo e poi non voglio provarciAppunto che siamo sul fdb, pochissimi mi hanno vista ahahaha per la maggior parte degli utenti potrei anche essere un 4+
Aggiungi un 4 alla cifra,stai contando male ahahahAppunto che siamo sul fdb, pochissimi mi hanno vista ahahaha per la maggior parte degli utenti potrei anche essere un 4+
Si dai scherzo,quando poi vi mettete insieme mandate foto nel forum grazieDiglielo e poi non voglio provarci
Basta lavarsi e avere un buon carattere,in questo modo si risolve tutto,il fisico non conta nulla.Basta non essere bodybuilder.
Noto Che c'è un boom di palestrati,che vuol dire ciò?Basta lavarsi e avere un buon carattere, in questo modo si risolve tutto, il fisico non conta nulla.
grazie ma rimane comunque di fatto che solo in 3 mi avete vista tra cui una donna , quindi é normale che uno non ci provi non sapendo come sono fatta e che sia davvero un rapporto di semplice amiciziaAggiungi un 4 alla cifra,stai contando male ahahah
Diglielograzie ma rimane comunque di fatto che solo in 3 mi avete vista tra cui una donna, quindi è normale che uno non ci provi non sapendo come sono fatta e che sia davvero un rapporto di semplice amicizia
Ah ma quindi non l'hai vista ancora? Appena la osservi vedrai che ti passerà tutta la voglia di amicizia. Ceeee ma quando arriva una 8 sarda così mi passa tutto l'accascio.Diglielo![]()
Non aveva detto che era della Puglia?Ah ma quindi non l'hai vista ancora? Appena la osservi vedrai che ti passerà tutta la voglia di amicizia. Ceeee ma quando arriva una 8 sarda così mi passa tutto l'accascio.
Io curiosaAh ma quindi non l'hai vista ancora? Appena la osservi vedrai che ti passerà tutta la voglia di amicizia. Ceeee ma quando arriva una 8 sarda così mi passa tutto l'accascio.
Si ma che c'entra,io sono sardo,sei tu che puoi fare qualcosa mica io.Non aveva detto che era della Puglia?
Ma siamo sicuri che è una 8?Io non l'ho mai vista,comunque non ho intenzione di provarciSi ma che c'entra,io sono sardo,sei tu che puoi fare qualcosa mica io.
Non l'hai vista? È una patatona da battaglia,non riesco ancora a metabolizzare bene il fatto che una ragazza così bazzichi in un forum come questo però ci sto lavorando.Io curiosa
Chi ha pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane mi dispiaceeeeMa siamo sicuri che è una 8?Io non l'ho mai vista,comunque non ho intenzione di provarci
NopeNon l'hai vista? È una patatona da battaglia,non riesco ancora a metabolizzare bene il fatto che una ragazza così bazzichi in un forum come questo però ci sto lavorando.
E un semi trollDai il troll è bello quando dura poco, non ti rispondo
Dite tutte così poi la realtà è un'altraOggettivamente se togliamo il fatto che é imbarazzante é un bel ragazzo , ma non ci farei mai nulla
No bro stai copando. Dillo a @KindChad99 se il fisico non contaBasta lavarsi e avere un buon carattere,in questo modo si risolve tutto,il fisico non conta nulla.