Sarà venuto male in foto ma per me è un 5,5View attachment 9137
Mattybraps
Qualcuno lo conosce? Prima cantava in playback ora canta normalmente, sinceramente quando aveva 13 anni gli davo un 5,75 ora con la palestra e passato a 6 6,2
In effetti ci stavi pensando pure io,forse è un 6 oppure un 5,75Sarà venuto maschio nella foto ma per me è un 5,5
Anche io da piccolo avevo gli occhi blu e poi son diventati verdi. Succede di cambiare colore durante la crescita.Com'è possibile che prima avesse gli occhi azzurri e ora ce li ha scuri?
Comunque per me è un 6+/6.5, al limite tra normocarino e chadlite grazie ai capelli.
Credo che sia colpa della luminosità.Com'è possibile che prima avesse gli occhi azzurri e ora ce li ha scuri?
Comunque per me è un 6+/6.5, al limite tra normocarino e chadlite grazie ai capelli.
io ho gli occhi azzurrissimi sotto la luce e marroni scuro senza luceCom'è possibile che prima avesse gli occhi azzurri e ora ce li ha scuri?
sembra un 6 e mezzoView attachment 9137
Mattybraps
Qualcuno lo conosce? Prima cantava in playback ora canta normalmente, sinceramente quando aveva 13 anni gli davo un 5,75 ora con la palestra e passato a 6 6,2